Milan: Mirabelli di nuovo al Franchi per Bernardeschi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 febbraio, Massimiliano Mirabelli giovedì prossimo seguirà nuovamente la Fiorentina. L'obiettivo del DS rossonero è Bernardeschi, che evidentemente piace molto.
Bernardeschi, ma direi anche il figlio di Enrico e mezzo Borussia. Ma si, 'sta partita ce la vediamo pure noi. :)

K

kolao95

Guest
A me sta iniziando a convincere Chiesa. Vede ancora poco la porta e in generale mi sembra non abbia un gran tiro, ma ha una velocità e una facilità di dribbling fantastica. Peraltro mi pare sappia usare bene entrambi i piedi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
A me sta iniziando a convincere Chiesa. Vede ancora poco la porta e in generale mi sembra non abbia un gran tiro, ma ha una velocità e una facilità di dribbling fantastica. Peraltro mi pare sappia usare bene entrambi i piedi.

Fortissimo. L'unico "dubbio" riguarda il ruolo. Gioca esterno in un centrocampo a cinque. Bisogna vedere come si adatterebbe da terzino o da attaccante esterno.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Bernardeschi è forte, forse gli manca un po di continuità, ma le qualità ci sono tutte, ma se dovessi pescare qualcuno da Firenze andrei dritto su Chiesa senza pensarci

koti

Senior Member
Reaction score
312
Bernardeschi è forte, forse gli manca un po di continuità, ma le qualità ci sono tutte, ma se dovessi pescare qualcuno da Firenze andrei dritto su Chiesa senza pensarci
Bernardeschi è decisamente più pronto. Comunque si Chiesa penso diventerà fortissimo.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Bernardeschi è decisamente più pronto. Comunque si Chiesa penso diventerà fortissimo.

assolutamente, non volevo denigrare Bernardeschi, dicevo solo che se ne dovessi scegliere uno soltanto punterei su Chiesa che a mio avviso ha le potenzialità per fare meglio di Bernardeschi

poi ovvio che se Mirabelli arriva e dice "li prendo entrambi :fuma: " non mi pongo neanche il problema :asd:

M

martinmilan

Guest
Va per dahoud secondo me...bernardeschi gioca nel ruolo di Suso e non credo che sia una priorità considerando che dobbiamo spendere tanto in altri ruoli..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto