Milan: Milenkovic con i soldi di Paquetà, se....

Reaction score
36,494
Ci decidiamo a venderlo?!? Semmai si decidono a comprarlo, vorrai dire.

Stavolta credo sia il giocatore a fare il puntiglioso sai?
Ho questa sensazione in base alle ultime vicende tecniche della prima squadra.
Pioli non è esattamente quel tipo di allenatore da posizioni forti ma la non convocazione in coppa e le recenti dichiarazioni sul brasiliano mi fanno pensare che lo si stia idealmente accompagnando alla porta.

Reaction score
618
Trentacinque milioni non mi sembra nemmeno una richiesta così estrema, considerato il momento. Per Paquetà mi spiace perché sono convinto che esploderà, ma per il nostro progetto forse è meglio per entrambi che le strade si dividano.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Stavolta credo sia il giocatore a fare il puntiglioso sai?
Ho questa sensazione in base alle ultime vicende tecniche della prima squadra.
Pioli non è esattamente quel tipo di allenatore da posizioni forti ma la non convocazione in coppa e le recenti dichiarazioni sul brasiliano mi fanno pensare che lo si stia idealmente accompagnando alla porta.

Io credo che la non risoluzione dell' affare Delay Barca blocchi automaticamente l' acquisto da parte del Lione di Paqueta'. Tu non credi che Pioli abbia fatto capire gia' da mesi al brasiliano che da noi è di troppo?

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 21 settembre, ieri Pioli ha fato capire che cedere Paquetà sarebbe la soluzione migliore per finanziare il mercato in entrata, ed in particolare l'acquisto di un difensore. L'obiettivo è MIlenkovic, sempre che le richieste di Commisso si abbassino.

CorSera: il Milan per Milenkovic offrirà 23-25 mln. Commisso ne chiede 35. Alternative Ajer e Pezzella.

Allo stesso prezzo, se dovessi fare una scelta tra i nomi che circolano:

1) Fofana
2) Ajer
3) Milenkovic

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,238
Se Milenkovic è quello che ho visto giocare sabato, non mi pare che ci perdiamo granché...

Peraltro visto la particolare predilezione della classe arbitrale nel riempirci costantemente di cartellini, con la nostra maglia addosso sarebbe stato espulso ancora nel primo tempo...

Reaction score
36,494
Io credo che la non risoluzione dell' affare Delay Barca blocchi automaticamente l' acquisto da parte del Lione di Paqueta'. Tu non credi che Pioli abbia fatto capire gia' da mesi al brasiliano che da noi è di troppo?

Pioli per me è allenatore aziendalista e che si fa andare bene ciò ciò che gli mettono a disposizione.
Se bocciatura è stata lo è stata a livelli più alti di lui.

Alto