Milan: Messias potrebbe sostituire Diaz.

Reaction score
12,524
da lui a diaz.... cambia poco
Si beh, io lo scrivevo in tempi non sospetti che piuttosto che IL NULLA , preferivo tenermi addirittura la turca.

Poi all' inizio, qualche golletto mi aveva fatto ricredere sul fatto che potesse bastare il buon Diaz, ma evidentemente no.

A Brahim farei anche un contratto di 10 anni, come dodicesimo ci sta divinamente, ma è troppo leggerino dai.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,431
che è successo a Diaz ?
un po' di playstation con il covid e si è rammollito, dopo un inizio positivo di stagione
la fidanzata l'ha prosciugato ?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,430
Come riportato da Mediaset, che conferma le news della mattinata, contro il Genoa Pioli potrebbe inserire Messias titolare al posto di Brahim Diaz. Per il resto, Kalulu a destra, Kjaer e Tomori al centro della difesa e Kessie Tonali a centrocampo.
Proviamolo, anche perché il diaz post-covid lo vedo ancora messo maluccio.

Gente come tonali o giroud ci ha messo/ci sta mettendo mesi per tornare in condizioni accettabili, figuriamoci diaz con il fisichino che ha.

Reaction score
1,796
anche nella mia squadra ho un giocatore talentuoso, che se gioca esterno rende 100 volte di piu che da trequartista...

Reaction score
574
Non è detto che debba giocare al centro pur sostituendo Diaz, Pioli ci può mettere Krunic e spostare Saele sull'altra fascia

Alto