Milan: mercato di gennaio 2019 praticamente chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,200
A meno di clamorose sorprese in arrivo nelle prossime quattro ore, il mercato del Milan può essere considerato praticamente chiuso.

Reaction score
171
Anche senza praticamente. Giriamo la ruota che magari esce il numero 4.

Reaction score
4,905
A meno di clamorose sorprese in arrivo nelle prossime quattro ore, il mercato del Milan può essere considerato praticamente chiuso.

Ripeto quello che ho detto nell'altro thread. Stanno sfidando la sorte nell'anno in cui bastava il MINIMO per arrivare non solo quarti ma terzi. Preghino che gli vada bene...

Reaction score
24

Come sempre.
Che poi, voglio dire, non è che stiamo chiedendo di andare a strappare giocatori da Real Madrid, Barcellona o PSG. Stiamo chiedendo di sostituirci quel turco immondo che gioca fuori ruolo come esterno sinistro. Un acquisto da 20/30 milioni al piu. Non riusciamo mai a fare quel piccolo step in piu.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,193
Mi ritengo moderatamente soddisfatto. Abbiamo preso 2 grandissimi giocatori e speso piu di qualsiasi altra squadra al mondo in questa sessiose di riparazione.

Rimane il grandissimo rammarico che con un esterno VERO avremmo potuto seriamente fare benissimo. Ora l'idea di giocare con quel rembambì di Turco fino a fine anno mi prende male.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097

Quindi solo Paqueta......beh mi aspettavo qualcosa di meglio almeno si sarebbe dovuto colmare qualche nota grossa lacuna invece si continua imperterriti con il turco Castillejo Borini e perfortuna che Piatek si sta rilevando forte altrimenti c'era da mettersi le mani nei capelli....a me pare che tutto cambia per nulla cambiare...

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15

Praticamente oltre Paquetà mercato di Gennaio inesistente perchè Piatek ha solamente preso il posto di Higuain, e ci mancherebbe direi. Quindi, per l'ennesima volta dopo le promesse di un esterno e un centrocampista, non è arrivato niente. Non siamo stupidi caro Leonardo.

13Wilt

New member
Reaction score
0
Boh io voglio sperare in un qualche miracolo da qui alle 20. Perché altrimenti sarei costernato.

Ragazzi io non voglio insultare l'intelligenza di Leo e Paolo ma so solo che, ad oggi, a sinistra abbiamo:
- Calhanoglu (che al di là di quanto possa essere mediocre o non possa esserlo, non è proprio un esterno. Stop)
- Borini (qualsiasi commento sarebbe superfluo)
E siamo Suso-dipendenti.

Non posso e non voglio credere che in 5 mesi non siano riusciti a trovare una qualsiasi opzione migliore del nulla che abbiamo, in un ruolo fondamentale, quando già la nostra rosa ha tutti i limiti che abbiamo visto in questi mesi e tu hai l'obbligo, e sottolineo obbligo, di andare in Champions, perché è la benzina necessaria affinché la tua auto (il progetto) cammini.

La doppietta di Piatek ha chiuso gli occhi a 3/4 dei tifosi. Tutti sono fiduciosi, come se i soliti problemi fossero svaniti per magia. Se ad inizio gennaio vi avessero detto che il mercato di gennaio sarebbe stato Piatek per sostituire Higuain e basta, avrei voluto vedere in quanti non avrebbero sbroccato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto