Milan: mercato da...11. Due squadre. Scudetto si può.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,443
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha fatto un mercato da 11... Presi 11 nuovi giocatori: Talenti e vincenti investendo oltre 75 mln di euro. Un mix tra gioventù ed esperienza. Pioli prepara il decollo con una rosa ricca che può giocasela per lo scudetto. Con il neo acquisto Giroud in avanti sta per tornare Ibra.

I due Milan

Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Kessie, Tonali, Saele, Diaz, Leao, Ibra

Maignan, Florenzi, Gabbia (Kalulu) Romagnoli, Tourè, Bennacer, Bakayoko, Krunic, Messias, Rebic, Giroud

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha fatto un mercato da 11... Presi 11 nuovi giocatori: Talenti e vincenti investendo oltre 75 mln di euro. Un mix tra gioventù ed esperienza. Pioli prepara il decollo con una rosa ricca che può giocasela per lo scudetto. Con il neo acquisto Giroud in avanti sta per tornare Ibra.

I due Milan

Maignan, Florenzi, Gabbia (Kalulu) Romagnoli, Tourè, Bennacer, Bakayoko, Krunic, Messias, Rebic, Giroud
Bennacer al posto di Tonali nella prima squadra
La seconda squadra è nettamente più forte di quella del 2018-2019, ma anni luce
Incredibile il lavoro fatto in questi 2 anni

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457

I due Milan

per l'Italia sicuramente 2 ottime formazioni, manca lo step champions

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,324

I due Milan

Io guardo un altro aspetto, che upgrade ci sono rispetto all'anno scorso? Per me solo il vice ibra e Baka che può dare un cambio buono in mediana.. Per il resto non è cambiato nulla mi pare..

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Io guardo un altro aspetto, che upgrade ci sono rispetto all'anno scorso? Per me solo il vice ibra e Baka che può dare un cambio buono in mediana.. Per il resto non è cambiato nulla mi pare..
Nei titolari non è cambiato praticamente nulla se non il portiere

In totale

Maignan per Donnarumma
Giroud per Mandzukic
Bakayoko per Meite
Messias per Calhanoglu
Florenzi per Dalot
Tourè in più

Questo con la Champions

Io sinceramente non riesco ad essere così positivo come tanti altri

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,324

In totale

Maignan per Donnarumma
Giroud per Mandzukic
Bakayoko per Meite
Messias per Calhanoglu
Florenzi per Dalot
Tourè in più

Questo con la Champions

Per carità, se poi vogliamo considerare altri aspetti ci sono fattori positivi, esempio:
Tonali quest'anno sembra più maturo
Potrebbe finalmente concretizzarsi Leao
Crescita dei giovani come Saele, Diaz, Kalulu e Gabbia
Tomori tutto l'anno
Bennacer forse recuperato

Ripeto, magari ci va tutto bene eh..ma ci sono anche altre cose da mettere in preventivo, ad esempio difficilmente avremo di nuovo tutti quei rigori, difficilmente Ibra ripeterà i gol della passata stagione nelle prima parte..

Al netto di tutto, non mi aspetto che facciamo il salto vero..semmai confido che non ci sia una squadra che domina e quindi magari ce la giochiamo davvero

Reaction score
4,217

In totale

Maignan per Donnarumma
Giroud per Mandzukic
Bakayoko per Meite
Messias per Calhanoglu
Florenzi per Dalot
Tourè in più

Questo con la Champions

messias va a sostituire casti, il vero sostituto del turco non è stato preso, se sulla trequarti si avra bisogno di un giocatore per dare equilibrio al max si potranno utilizzare krunic o kessie che gia l'ha fatto ai tempi dell'atalanta

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
messias va a sostituire casti, il vero sostituto del turco non è stato preso, se sulla trequarti si avra bisogno di un giocatore per dare equilibrio al max si potranno utilizzare krunic o kessie che gia l'ha fatto ai tempi dell'atalanta
Sono d'accordo, era solo per far capire chi entrava e chi usciva
Ma Castillejo è rimasto, e alla fine dal punto di vista del mercato ho preferito mostrare numericamente chi prendeva il posto di chi partiva.
Si poteva scrivere anche
Messias in più sulla destra
Calhanoglu in meno sulla trequarti

Non cambia

Alto