Milan, Mendes ha proposto Jardim

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da cm.com, nelle ultime ore il potente procuratore Jorge Mendes avrebbe sondato il terreno in casa Milan proponendo Jardim, ex tecnico del Monaco, come nuovo allenatore per il post Gattuso.
Il profilo piace molto a Elliott: grande abilità nel lanciare giovani, gioco propositivo e disponibilità a essere flessibile sul mercato.
Le alternative rimangono sempre quelle di Wenger, ma il francese chiede un ingaggio alto e mano libera sul mercato, e Donadoni, caldeggiato dai soliti che vogliono il Milan ai milanisti. Jardim è l'outsider e può prendere quota.

Seguono aggiornamenti

gabri

Junior Member
Reaction score
48
Boh, mi prendero insulti, ma tra tutti i nomi accostati al milan e quello che mi paice di piu

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,661
Come riportato da cm.com, nelle ultime ore il potente procuratore Jorge Mendes avrebbe sondato il terreno in casa Milan proponendo Jardim, ex tecnico del Monaco, come nuovo allenatore per il post Gattuso.
Il profilo piace molto a Elliott: grande abilità nel lanciare giovani, gioco propositivo e disponibilità a essere flessibile sul mercato.
Le alternative rimangono sempre quelle di Wenger, ma il francese chiede un ingaggio alto e mano libera sul mercato, e Donadoni, caldeggiato dai soliti che vogliono il Milan ai milanisti. Jardim è l'outsider e può prendere quota.

Seguono aggiornamenti

.

Reaction score
14,301
questo è il profilo che mi piace, quindi non arriverà.

è piuttosto giovane ma già relativamente esperto. ha già vinto ma ha ancora fame, non prende uno sproposito, fa giocare bene la squadra, lancia i giovani e soprattutto non è un vecchio milanista, cosa che avrebbe abbastanza stancato.

secondo me è il meglio che si possa prendere. conte e mou compresi. mi piacerebbe al pari di zidane

Reaction score
581
Jardim mi piace, tra l'altro ama lanciare i giovani, ma:
Vuole punte molto mobili e esterni veloci. E noi da questo punto di vista siano messi male male male male
Terzini molto offensivi, Calabria e conti sarebbero ottimi, RR decisamente no, laxalt per caratteristiche si....ma non è capace.
Insomma oltre a jardim, bisognerebbe prendere anche lo scout dell' arsenal che ha portato a monaco dei giocatori clamorosi in questi anni

Schism75

New member
Reaction score
26
Non lo so. Ora Mendes torna a fare affari con noi? Certo se ti propongono allenatori, molto probabilmente tra gli addetti ai lavori si è sparsa la voce che tu non sai che pesci prendere. Mia ipotesi certo.

Pampu7

Member
Reaction score
14
sicuramente meglio di donadoni e guidolin anzi non c'è proprio paragone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto