Milan: Mazzarri prende quota. Una settimana a Montella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,168
Il Corriere dello Sport in edicola cambia versione rispetto a quanto riportato ieri pomeriggio sul sito: il Milan ha concesso a Montella un'altra settimana di tempo. Il tecnico dunque arriverà almeno fino a Milan Juve sulla panchina rossonera. Nel frattempo prende quota la candidatura di Mazzarri.

Reaction score
1,008
Mazzarri è un altro medioman ma l impressione è che adesso pure mia nonna darebbe una scossa, se mettesse in campo un modulo elementare adeguato e desse la giusta carica.

Odio talmente tanto Montella che mi andrebbe bene chiunque PURCHÈ esso sia solo un traghettatore. Va bene pure Gattuso. Ma l anno prossimo o si prende un BIG o siamo destinati alla solita penuria.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,168
Mazzarri è un altro medioman ma l impressione è che adesso pure mia nonna darebbe una scossa, se mettesse in campo un modulo elementare adeguato e desse la giusta carica.

Odio talmente tanto Montella che mi andrebbe bene chiunque PURCHÈ esso sia solo un traghettatore. Va bene pure Gattuso. Ma l anno prossimo o si prende un BIG o siamo destinati alla solita penuria.

Già.

La cosa fondamentale è prendere un super big a giugno. Come traghettatore, uno vale l'altro.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,831
Il Corriere dello Sport in edicola cambia versione rispetto a quanto riportato ieri pomeriggio sul sito: il Milan ha concesso a Montella un'altra settimana di tempo. Il tecnico dunque arriverà almeno fino a Milan Juve sulla panchina rossonera. Nel frattempo prende quota la candidatura di Mazzarri.

Mi pare strano, prima dicono Sousa, poi cambiano versione. Mi fa temere che in realtà non succederà proprio nulla e che Montella sarà saldo anche se venissimo risucchiati nella lotta per non retrocedere.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,015
In questa stagione il nostro destino è maledettamente segnato.

Reaction score
3,793

Al di là degli errori tattici dell'allenatore, è palese che chi scende in campo è molle e sta dimostrando una mentalità non vincente e pochissima convinzione nei propri mezzi.
Ne consegue che i giocatori non seguano più l'allenatore e, anche solo inconsciamente, pensino che con lui in panchina non possono raggiungere traguardi importanti.
Per questo serve dare uno scossone all'ambiente ed interrompere questa forma mentis negativa, con un cambio di panchina. Però serve un grande motivatore, non di certo Mazzarri, per come la vedo io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto