Milan: Matic si è offerto e spinge, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Più che altro diciamo che con Pioli che spacca i ragazzi integri è difficile credere ci possa dare una mano il 35enne di turno al tramonto della carriera...
Io ora non conosco lo storico infortuni di matic, ma come fai a non essere scettico?
50 partite l'anno scorso nella Roma (dosato con giudizio). Ed era un professore. Non capisco l'ostracismo a prescindere sugli ultratrentenni a maggior ragione quando si rompono anche i giovani. Ripeto, io vedo che in altre squadre sono punti di forza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
50 partite l'anno scorso nella Roma (dosato con giudizio). Ed era un professore. Non capisco l'ostracismo a prescindere sugli ultratrentenni a maggior ragione quando si rompono anche i giovani. Ripeto, io vedo che in altre squadre sono punti di forza.
Dovremmo cambiare prima metodo e stile di gioco.
Io non ce lo vedo con Pioli un professore che gioca sotto ritmo davanti la difesa...
Vedo una squadra spaccata con due linee di 5 su 70 metri di campo.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,763
Reaction score
1,232
Mediaset conferma le news di ieri e aggiunge che è Matic ad essersi offerto al Milan e spinge per approdo in rossonero. Ma il suo acquisto non sarebbe proprio in linea con la politica del club rossonero.

Ormai è la sagra dei MA...
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Matic se arriva al Milan finisce in rianimazione attaccato all'ossigeno entro una settimana, non scherziamo. Qui servono giovani robusti, come nella guerra del 15-18.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,097
Reaction score
2,384
50 partite l'anno scorso nella Roma (dosato con giudizio). Ed era un professore. Non capisco l'ostracismo a prescindere sugli ultratrentenni a maggior ragione quando si rompono anche i giovani. Ripeto, io vedo che in altre squadre sono punti di forza.

Ostracismo che in realtà non c'è visto che da 3 stagioni il nostro centravanti titolare indiscusso è un 35enne..anzi 4 con Ibra
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Ostracismo che in realtà non c'è visto che da 3 stagioni il nostro centravanti titolare indiscusso è un 35enne..anzi 4 con Ibra
Quello è solo un modo di prenderci in giro.
Giroud ha permesso alla proprietà di rinviare a data da destinatarsi ogni discorso sul 9.

Oliviero è un grande attaccante ma ha gli alti e bassi,anche dentro i 90 min, che può avere un campione al tramonto della carriera.
I 9 di livello costano, lo sappiamo tutti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
50 partite l'anno scorso nella Roma (dosato con giudizio). Ed era un professore. Non capisco l'ostracismo a prescindere sugli ultratrentenni a maggior ragione quando si rompono anche i giovani. Ripeto, io vedo che in altre squadre sono punti di forza.
Nel Milan di Pioli dove si difende a uomo con la difesa alta con uno come Matic fatichi. Per caritá, tatticamente non si discute, ma con Pioli uno come Matic passa tutta la stagione in infermeria e fatica terribilmente a sostenere certi ritmi. Finchè resta Pioli servono giocatori in grado di mantenere elevati livelli di intensitá per tutta la gara. Con un tecnico diverso potremmo fare ragionamenti differenti.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Dovremmo cambiare prima metodo e stile di gioco.
Io non ce lo vedo con Pioli un professore che gioca sotto ritmo davanti la difesa...
Vedo una squadra spaccata con due linee di 5 su 70 metri di campo.

Nel Milan di Pioli dove si difende a uomo con la difesa alta con uno come Matic fatichi. Per caritá, tatticamente non si discute, ma con Pioli uno come Matic passa tutta la stagione in infermeria e fatica terribilmente a sostenere certi ritmi. Finchè resta Pioli servono giocatori in grado di mantenere elevati livelli di intensitá per tutta la gara. Con un tecnico diverso potremmo fare ragionamenti differenti.

Ma io non dico che al Milan serve per forza Matic o che Matic farebbe sicuramente bene. Voglio solo contestare questa cosa che ogni volta che si nomina un giocatore ultratrentenne è un rottame, è scarso, è inutile ecc. a prescindere solo in base all'età.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
se acquistarlo significa dover fare un biennale, per cui ti rimane sul groppone fino a fine contratto perchè nessuno se lo prenderebbe con uno stipendio alto, allora bisogna pensarci molto bene prima
meglio un giovane a questo punto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>