Milan, Mastour resta sul mercato. Costa cinque milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce Gazzetta TV, Hachim Mastour resta sul mercato. I rossoneri hanno fissato il prezzo: costa cinque milioni di euro. Il calciatore è ormai in uscita dal Milan.

Hammer

New member
Reaction score
23
Secondo quanto riferisce Gazzetta TV, Hachim Mastour resta sul mercato. I rossoneri hanno fissato il prezzo: costa cinque milioni di euro. Il calciatore è ormai in uscita dal Milan.

A mio avviso sarebbe una follia pura, a meno di dettagli che a noi tifosi non è dato di conoscere.

Reaction score
20
A mio avviso sarebbe una follia pura, a meno di dettagli che a noi tifosi non è dato di conoscere.

Follia, un'idea così assurda, anti-economica, anti-tutto che sono sicuro Galliani possa averla partorita. S
Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi e avrà comunque fatto troppi danni.

Il Genio

New member
Reaction score
16

Stupidata, figuriamoci se a 5mln il Preziosi di turno non lo compra.

La Gazzetta, dopo sky, è il nostro primo nemico, stiamo tornando a fare paura e vogliono destabilizzare l'ambiente

Reaction score
17

La cosa non mi stupirebbe.
Il Milan deve rientrare dei soldi spesi e si sta organizzando vendendo l'argenteria.
Se non arriva Mr Bee, ne vedremo delle belle...

R

Renegade

Guest
Mah non capisco tutta questa foga di venderlo. Forse c'è una rottura interna, boh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto