Milan: Massara vuole Miranchuk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,666
Secondo Calciomercato.com, Il Milan non molla Miranchuk che ha già iniziato il campionato russo segnando due gol. Massara è stregato dal giocatore della Lokomotiv Mosca. Il contratto scade nel 2021 ed il Milan non vuole mettere troppi soldi sul piatto ma ragionare su uno scambio, ovvero Diego Laxalt. Lo stesso Lokmotiv Mosca ha offerto 7 mln al Milan per Laxalt ma Maldinini chiede 10 mln.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Szoboszlai >> Miranchuk

Concordo. E sto Miranchuck mi puzza di sola.
Sarebbe utile solo per sbolognare Laxalt, ma penso che i russi chiedano comunque tanto e troppo per il loro giocatore.
Sarebbe un'operazione simile a quella Bacca-Castillejo insomma.
Preferirei altri profili sinceramente

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ipervalutarli entrambi. Sperando che miranchuk guadagni il giusto altrimenti se non ingrana ci troviamo con l’ennesimo problema.
Ovviamente preferirei anche io l ungherese

Reaction score
36,431
Piccolo particolare, Rangnick non lavora più per la redbull

Vabè anche non ci fosse lui sarebbe sostituito da un altro professionista, mi pare chiaro.
Quel che voglio dire è che Szoboszlai appartiene al mondo red bull , non al salisburgo, e se reputano il ragazzo forte lo portano nella squadra A come fanno sempre.
Lo cedono solo se arriva un'offerta importante ma strappare un giocatore alla red bull non è una passeggiata .

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,140
Pare vicinissimo all'Atalanta...neanche contro loro si riesce a competere sul mercato.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,634
Secondo Calciomercato.com, Il Milan non molla Miranchuk che ha già iniziato il campionato russo segnando due gol. Massara è stregato dal giocatore della Lokomotiv Mosca. Il contratto scade nel 2021 ed il Milan non vuole mettere troppi soldi sul piatto ma ragionare su uno scambio, ovvero Diego Laxalt. Lo stesso Lokmotiv Mosca ha offerto 7 mln al Milan per Laxalt ma Maldinini chiede 10 mln.

Comunque ogni calciatore che arriva dalla fredda Russia è un fallimento quasi garantito. Per me culturalmente fanno troppa fatica ad adattarsi ad un vivere latino come il nostro.

Reaction score
14,301
7M per laxalt e rifiutano... come suso lo scorso anno ecc.... e poi li mandano via a zero.
incapacità totale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto