Milan: mancano le autorizzazioni di Huarong

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Appena arrivano le autorizzazioni per gli ultimi soci si chiude.
Tutto quello successo prima del 5 agosto va cancellato dalla memoria.
Il 5 agosto la cordata era formata solo dai due li e da haixia.
In quattro mesi questi hanno dovuto trovare altri soci e aspettare le autorizzazioni statali.
Esatto...e ricordiamo che sono passati dal 75 % alla richiesta del 100% dell quote.
Io un idea su quel periodo me la sono fatta.Penso che le dichiarazioni di SB in campagna elettorale di maggio sui mangia bambini e altre amenità abbiano spaccato in due la cordata.Da una parte Galatioto che diceva di riderci su,dall'altra cinesi che ci sono rimasti malissimo e non volevano condividere la società con un personaggio così scomodo.

Reaction score
11,573
Esatto...e ricordiamo che sono passati dal 75 % alla richiesta del 100% dell quote.
Io un idea su quel periodo me la sono fatta.Penso che le dichiarazioni di SB in campagna elettorale di maggio sui mangia bambini e altre amenità abbiano spaccato in due la cordata.Da una parte Galatioto che diceva di riderci su,dall'altra cinesi che ci sono rimasti malissimo e non volevano condividere la società con un personaggio così scomodo.

Impossibile, a questi livelli non si da peso a queste cose.

L'unico motivo plausibile sono divergenze sulla governance o sul ruolo futuro di Gancikoff che deve essersi allargato troppo.

M

martinmilan

Guest
Impossibile, a questi livelli non si da peso a queste cose.

L'unico motivo plausibile sono divergenze sulla governance o sul ruolo futuro di Gancikoff che deve essersi allargato troppo.

Gancikoff era solo un consulente dell'advisor che potere vuoi che avesse?Mi viene più facile pensare alla mia ipotesi...
Questo spiegherebbe il passaggio dal 75 al 100% con Berlusconi che verso fine campagna elettorale(dopo aver detto di tutto sui cinesi)disse che ''lo volevano cacciare''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto