Milan - Maldini: divorzio consensuale o dimissioni.

Reaction score
12,576
Reaction score
14,301
Finisce un' era, non c'è più nessuno di cui ci fidiamo ciecamente in società.

aspetta c'è mai stato? tu ti fidavi di galliani? di mirabelli o fassone? di leonardo (io si ma la maggior parte no)?
forse tanti di boban e paolo ma han dimostrato di non meritare questa fiducia neppure loro. diciamo che finisce un'era perchè non ci sono più riferimenti conosciuti...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,363
Kalulu chi lo ha preso?sembrano i regali di Mirabelli ora dell'esonero...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,218
Secondo quanto riportato dal CorSport, Ranginck vuole il controllo su tutto (QUI
https://www.milanworld.net/il-milan-di-rangnick-ibra-chiede-6-mln-chi-resta-vt90834.html ) di conseguenza Maldini andrà via. Da capire solamente le modalità del divorzio dall'ex capitano: o sarà separazione consensuale oppure dimissioni. Ma la seconda ipotesi appare difficile.

Scusali Paolo, chi ti manda a casa è un branco di incompetenti in evidente malafede.
Vedremo cosa farà l'amministratore di condominio quando non avrà più parafulmini dietro cui nascondersi.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Non vedo perchè Paolo dovrebbe dimettersi e rinunciare ad un accordo economico

Reaction score
6,012
Non vedo perchè Paolo dovrebbe dimettersi e rinunciare ad un accordo economico

Il Milan è sempre il Milan, l'accordo economico lo prenderebbe con il Milan. Oltre ai soldi attuali dello stipendio, a mio parere, non meritati sia per curriculum inesistente da dirigente, sia per il mediocre lavoro svolto in 2 anni, che senso avrebbe spillargli ulteriormente altri soldi? Ci tieni al Milan? Non sei d'accordo con la società amata che ti paga lo stipendio? Dimettiti. Altrimenti sei un Fassone qualsiasi.
Mi tengo il cadreghino finchè posso e poi chiedo pure i soldi al Milan per andarmene.
E' venuto al Milan per il Milan o per lo stipendio del Milan?

Alto