Milan: Maignan incedibile ma Chelsea e United...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,378
Ma provare a spedire magik Mike e palloncino Theo a Niucassol per riprendere Tonali sarebbe una brutta idea?

Ecco, se riprendi Tonali entro qualche giorno, con un'operazione lampo, daresti un qualche tipo di segnale.

Così, è il buio. Per quanto Modric alla fine io lo accolga volentieri, ma non è la soluzione.

Reaction score
4,018
Mike è arrivato tra lo scetticismo generale nel post Gigio traditore e, oltre a non averlo fatto rimpiangere minimamente, lo ha anche surclassato nelle prestazioni ed avrà per sempre la mia stima.
Purtroppo nelle ultime due stagioni, tra papere ed infortuni, sembra aver preso la stessa via intrapresa da Dida a suo tempo e la cosa non mi lascia tranquillo.
Prima di fargli firmare un contratto per X anni a 5 e rotti MLN/anno ci penserei un attimo ed ascolterei anche eventuali offerte.
Il Napoli ci ha appena dimostrato che lo scudetto si può vincere anche con un portiere normale tra i pali tanto le coppe quest'anno le guardiamo alla tv...:asd:
D'accordo su tutto, e te lo dice uno che ha la maglia gialla di Mike in cornice in tavernetta, e non la toglierò mai.

Reaction score
12,359
Mike è arrivato tra lo scetticismo generale nel post Gigio traditore e, oltre a non averlo fatto rimpiangere minimamente, lo ha anche surclassato nelle prestazioni ed avrà per sempre la mia stima.
Purtroppo nelle ultime due stagioni, tra papere ed infortuni, sembra aver preso la stessa via intrapresa da Dida a suo tempo e la cosa non mi lascia tranquillo.
Prima di fargli firmare un contratto per X anni a 5 e rotti MLN/anno ci penserei un attimo ed ascolterei anche eventuali offerte.
Il Napoli ci ha appena dimostrato che lo scudetto si può vincere anche con un portiere normale tra i pali tanto le coppe quest'anno le guardiamo alla tv...:asd:
Maignan ha 30 anni, ha fatto 2 stagioni top.
Dollarumma ne ha 26, e ha già messo una grossa firma su un Europeo e una CL
Alla sua età non sapevamo nemmeno esistesse il francese.

Cosi su due piedi, le annate di Maignan sono stata un' eccezione più che una regola nella sua carriera.

Detto questo, Dollar resta un uomo di melma.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,318
Riprendere Tonali sarebbe una bella idea a prescindere, dovessimo pure spedire un galeone pieno d'oro. 😉
Certo, è che da queste parti fanno fatica a tirare fuori il cash.
Magari uno scambio con gente che ha già un piede fuori dalla porta non sarebbe male.
Inoltre il Newcastle ha buoni trascorsi con i giocatori francesi

Reaction score
2,488
Per me è pressocche certo che usciranno Maignan, Theo, Pulisic e Reijndeers quest'anno.
Su Leao credo resterà per il semplice fatto che nessuno offrirà piu di 50-60 milioni e noi sotto gli 80-90 non lo cediamo.
Lo penso anch'io, il che vorrebbe dire smobilitare, e ciao quarto posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.