Milan, lunedì incontro con l'agente di Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 1 Giugno 2017, nella giornata di lunedì è atteso a casa Milan Juanma Lopez, l'agente del centravanti spagnolo Alvaro Morata. L'intesa sull'ingaggio c'è già, uno stipendio da 7,5/8 milioni di Euro netti l'anno. Adesso va studiata l'exit strategy di Morata dal Real Madrid, Fassone, Mirabelli e Lopez si metteranno al lavoro per trovare la soluzione migliore per convincere i blancos. Si prospetta una settimana infuocata sull'asse Milano-Madrid.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Dai Alvaro...il ROSSONERO ti dona!
E qui non sarai solo...

:bandiera::bandiera::bandiera:

Eziomare

Member
Reaction score
7
E se Morata entra e decide la finale?
Tocca gufargli contro sabato...

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 1 Giugno 2017, nella giornata di lunedì è atteso a casa Milan Juanma Lopez, l'agente del centravanti spagnolo Alvaro Morata. L'intesa sull'ingaggio c'è già, uno stipendio da 7,5/8 milioni di Euro netti l'anno. Adesso va studiata l'exit strategy di Morata dal Real Madrid, Fassone, Mirabelli e Lopez si metteranno al lavoro per trovare la soluzione migliore per convincere i blancos. Si prospetta una settimana infuocata sull'asse Milano-Madrid.

UP

Reaction score
1,135
E se Morata entra e decide la finale?
Tocca gufargli contro sabato...

Mai!
Se Morata entra e decide la finale poco male, anzi, benissimo un motivo in più per prenderlo :asd:: costerà un pò di più, lo prendiamo lo stesso e la prima volta che incrociamo i gobbi, li purga anche in campionato.

Reaction score
2,815

Non so con Atletico che non vende più Griezman
mi sa che il Manchester United ritorna fortemente alla Carica
e svanisce pure la tesi della non titolarità sicura..

Tahva

New member
Reaction score
6
Non so con Atletico che non vende più Griezman
mi sa che il Manchester United ritorna fortemente alla Carica
e svanisce pure la tesi della non titolarità sicura..
Ho letto che lo UTD vuole pagare la clausola, quindi l'Atletico ha poco da farci. Tra l'altro se ho capito bene il mercato chiuso è in entrata, non in uscita

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ho letto che lo UTD vuole pagare la clausola, quindi l'Atletico ha poco da farci. Tra l'altro se ho capito bene il mercato chiuso è in entrata, non in uscita

Dipende tutto da Griezman e se decide di andarsene comunque lasciando nella pupu l'Atletico.

Non mi sembra persona da farlo ma se ti chiama lo Utd è difficile dire di no.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Dipende tutto da Griezman e se decide di andarsene comunque lasciando nella pupu l'Atletico.

Non mi sembra persona da farlo ma se ti chiama lo Utd è difficile dire di no.

Soprattutto se non è stupido avrà capito che l'Atletico, già nella sua fase calante, peggiorerà continuamente

Il treno ManU è da prendere adesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto