Milan: lunedì alle 16:20 il ritorno in Italia della squadra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,505
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra rossonera, che sta tornando dagli Usa, atterrerà alla Malpensa nella giornata di lunedì 6 agosto alle ore 16:20. Dopo aver fatto scalo a Parigi.

Il Corriere dello Sport: Gattuso concederà un paio di giorni liberi ai giocatori dopo il ritorno in Italia. La ripresa degli allenamenti è prevista per mercoledì alle 17:30.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,505
Il Corriere dello Sport: Gattuso concederà un paio di giorni liberi ai giocatori dopo il ritorno in Italia. La ripresa degli allenamenti è prevista per mercoledì alle 17:30.

Reaction score
1,578
Due giorni liberi per il cambio in panchina?

Assolutamente impossibile... il treno per la nuova società era Conte... purtroppo è passato e non lo abbiamo preso.

Puoi prendere tutti i giocatori che vuoi ma se non crei una base solida di gioco non vai da nessuna parte.

Dagli errori non impariamo mai. Alcune dinamiche del mondo del calcio mi lasciano sempre più perplesso.

fra29

New member
Reaction score
28

La società a sua volta potrebbe lasciare a Rino liberi i prossimi 365 giorni?

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Assolutamente impossibile... il treno per la nuova società era Conte... purtroppo è passato e non lo abbiamo preso.

Puoi prendere tutti i giocatori che vuoi ma se non crei una base solida di gioco non vai da nessuna parte.

Dagli errori non impariamo mai. Alcune dinamiche del mondo del calcio mi lasciano sempre più perplesso.

Se vuole portare avanti il contenzioso c'è poco a fare. Io sono sicurissimo che lo abbiamo contattato.

Reaction score
1,578
Da parte mia sostegno a Gattuso, giocheremo male, da macellai, sentiremo parlare di mazzate sui denti, pressing, coperture difensive...

Per me questo non è calcio, ma speriamo almeno di vincere.

La Serie A fa pena e le romane si sono indebolite tantissimo, la Lazio soprattutto ha perso De Vrij e Anderson.

Reaction score
1,578
Se vuole portare avanti il contenzioso c'è poco a fare. Io sono sicurissimo che lo abbiamo contattato.

Si parla di spiccioli rispetto alle cifre che girano per un certo SMS.
Qualche contatto ci sarà anche stato, ma per Conte non ci dovevano essere ostacoli... sarebbe stato il top player per anni.
Hanno deciso così, per me male... riusciremo a raggiungere buoni obiettivi economici, ma scordiamoci di vincere e competere a testa alta.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Si parla di spiccioli rispetto alle cifre che girano per un certo SMS.
Qualche contatto ci sarà anche stato, ma per Conte non ci dovevano essere ostacoli... sarebbe stato il top player per anni.
Hanno deciso così, per me male... riusciremo a raggiungere buoni obiettivi economici, ma scordiamoci di vincere e competere a testa alta.

Ah ma io son d'accordo. Io amo Gattuso ma l'occasione di avere Conte "libero" ti capita una sola volta nella vita forse. Era da prendere subito.

Alto