Milan: Lucca alla Adli. Ma prezzo e concorrenza...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,653
kessie ti costa 17 l'anno rinnovando a 8,5.

Lucca pagandolo 15 e 1.5 netti di ingaggio (che sono anche tanti) ti costa 6 l'anno, non sono situazioni equiparabili.
Addirittura 8.5? Il suo procuratore, poi sta a noi crederci, dice che non ne sono stati offerti neanche 6, che a mio parere accetterebbe. E dimentichi che vale almeno una 50ina di cartellino Franck, si potrebbe inserire una clausola alla Haaland...ma per noi questo non é importante, é essenziale risparmiare quei 5-6 milioni lordi per sostituirlo con Pobega e Adil e raggiungere il pareggio di bilancio, altro che Lucca. Questo intendevo.

Reaction score
12,521
Addirittura 8.5? Il suo procuratore, poi sta a noi crederci, dice che non ne sono stati offerti neanche 6, che a mio parere accetterebbe. E dimentichi che vale almeno una 50ina di cartellino Franck, si potrebbe inserire una clausola alla Haaland...ma per noi questo non é importante, é essenziale risparmiare quei 5-6 milioni lordi per sostituirlo con Pobega e Adil e raggiungere il pareggio di bilancio, altro che Lucca. Questo intendevo.
Non mi stupirei se il Milan avesse offerto quello che vale realmente: 3-4 milioni + bonus

Reaction score
586

non ho idea delle cifre esatte, come tutti possiamo solo leggere quello che dicono i "giornalisti" attorno al Milan.

quello che intendevo è che un eventuale mancato rinnovo a kessie (che mi farebbe incazzare) non ha niente a che fare con un eventuale acquisto di Lucca sono due situazioni completamente diverse e non è che devi scegliere se rinnovare Kessie o acquistare Lucca, oppure che se non rinnovi Kessie significa che non hai i soldi per acquistare Lucca.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,653
non ho idea delle cifre esatte, come tutti possiamo solo leggere quello che dicono i "giornalisti" attorno al Milan.

quello che intendevo è che un eventuale mancato rinnovo a kessie (che mi farebbe incazzare) non ha niente a che fare con un eventuale acquisto di Lucca sono due situazioni completamente diverse e non è che devi scegliere se rinnovare Kessie o acquistare Lucca, oppure che se non rinnovi Kessie significa che non hai i soldi per acquistare Lucca.
Ma in una società normale avresti pienamente ragione, cosa dovrebbe c entrare l acquisto di una giovane punta col rinnovo di un pilastro della squadra? Però io dopo anni ho imparato a ragionare diversamente quando si tratta di Elliott..

Reaction score
586
Non mi stupirei se il Milan avesse offerto quello che vale realmente: 3-4 milioni + bonus

non so, fossero veramente 6 milioni per il rinnovo. lo rinnovi ed eventualmente lo vendi subito alla Thiago Silva che li vale tutti

non penso Maldini e Massara siano rinco***** quindi per me c'è qualcosa di più.

Comunque sicuramente hanno rotto, fortunatamente non abbiamo nessuno serio in scadenza 2023.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,287
sarebbe una bella mossa, questo lo piazzi sempre.
dubito che venga via a 10, bisognerebbe far proprio un blitz e pagare tutto e subito quel che chiedono.
Vabbé se non bastano più 10 manco per un 20enne che gioca in serie B a sto punto alzo le mani..quando bisogna prenderli, in fasce?

Alto