Milan - Liverpool: 4-2. 26 luglio ore 13:30. Tv e Streaming

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4,532
Reaction score
2,686
Estupinian è chiaramente frastornato. Okafor vede la porta ma è ancora palesemente sovrappeso
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
5,977
Reaction score
2,055
Per me ci sono molti sotto performanti dell'anno scorso da ri verificare in questi campionato.
L'unico vero sanitario (cit.) è stato spedito.
Persino Motozappah potrebbe alla fine emergere. Non può essere peggio di Muntari.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
2,098
Reaction score
948
Per il valore che può avere un'amichevole estiva, vincere col Liverpool ha un significato preciso: i giocatori del Milan sono tutti aziendalisti
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,689
Reaction score
7,475
Ah avevo frainteso il messaggio, credevo stessi dando per scontato che fossimo competitivi 😂

In realtà non hai frainteso in senso stretto, avendo solo un impegno a settimana per me siamo competitivi per il degrado della serie A, e ne sono rammaricato perché la maggioranza della gente se non vede lo sfascio totale non si rende conto dello schifo che c'è.

Basta vedere la scorsa stagione, avessimo battuto il bologna di quel perdente di italiano la maggioranza avrebbe esaltato la società e tutto. Solamente quella sconfitta imbarazzante ha svegliato per un attimo tutto l'ambiente.

Se non è palese e tragica la situazione la maggioranza fa finta di niente, tutto a posto.


Stessa cosa capiterà quest'anno. Il clima è lo stesso della finale col Bologna.

Il degrado ormai ha preso tutti i club di A e quindi bene o male giocando solo una partita a settimana ci vuole veramente niente ad andare in champion e stare pure nelle posizioni di vertice per larga parte del campionato.

Una stagione di questo tipo sarebbe ritenuta di buon livello per la gran parte dei tifosi, come lo sarebbe stata una vittoria insulsa contro il bologna. Nessuno si rende conto del contesto in cui tutto ciò avviene.

Già se avevi l'impegno europeo era un attimo diverso, ma così ci vuole un'altra impresa epica per fallire. Io spero in questa impresa per far si che si compatti tutto il tifo come post sconfitta di Bologna, ma sarà molto difficile perché ormai al tifoso basta davvero niente per farsi le seghe.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
1,673
Reaction score
1,792
Comunque a prescindere dai 3 bei gol, si vede che tatticamente non siamo improvvisati, e che tutti seguono l' allenatore.
Ma soprattutto finalmente basta deliri di dominansa e difesa a centrocampo. Questa squadra può giocare solo bassa e sfruttando le capacità di ripartenza che abbiamo.
Quando le partite saranno serie e non sarà calcio estivo mi aspetto un modulo meno difensivo (4-3-3 e non questo 5-3-1-1) ma come impostazione non posso che constatare positivamente che per fortuna con Allegri si torna a vedere una squadra ben messa in campo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,776
Reaction score
10,650
Ho visto la partita solo dal minuto 77 fino alla fine (94').
In quei 17 minuti, non abbiamo fatto 3 passaggi di fila.
L'unico modo di uscire era il lancio lungo (con palla sempre persa ovviamente... Stai giocando con Chukwu e Okafor mica con Bierhoff e Giroud).
Però è anche vero che in quel parziale, abbiamo subito un gol e ne abbiamo segnato uno (regalato ma sempre un gol rimane).

Capisco che è solo la seconda amichevole vera.
Capisco che ci sono stati tanti cambi... Però santo cielo, nonostante stessimo vincendo 3-1 quando ho iniziato a guardare e nonostante il fatto che non ci fosse nulla in palio, sono rimasto in apnea 😄.
Non riuscivo a respirare per quanto ci stavano massacrando nella nostra area di rigore.
Ovviamente non giocheremo tutta la stagione contro squadre forti come il Liverpool... Ma una stagione così probabilmente non la reggo 🤣
 
Alto