Milan - Liverpool: 17 settembre ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
29,053
E attenzione che con la nuova formula della Champions rischiamo la macchia indelebile come immagine.
Ora siamo penultimi solo perché quei disperati ne hanno presi 9 dal bayern.
Penultimi su 36, non 4.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
2,973
Tutti non sono da Milan, sta manica di pippe nel Milan reale non potrebbe neanche pulire i cessi del centro sportivo.
E appunto. Io parlo della champions in Italia con questa squadra arrivi tranquillamente 3-4 vedendo la pochezza del nostro campionato. Tornando alla partita, questo Liverpool è troppo più forte ma quello che dà fastidio e la prestazione orrenda! la maglia bisogna sempre onorarla anche se sei un mediocre e ti trovi nel Milan per sbaglio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
6,789
E attenzione che con la nuova formula della Champions rischiamo la macchia indelebile come immagine.
Ora siamo penultimi solo perché quei disperati ne hanno presi 9 dal bayern.
Penultimi su 36, non 4.
Le prossime credo siano Real e Leverkusen in trasferta, a zero punti ci rimarremo ancora per parecchio.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ho visto solo gli highlights, un massacro imbarazzante. Per quanto mi riguarda l'unica delusione viene dal pensare che l'Atalanta può battere il Liverpool mentre il Milan no. E' tutto troppo imbarazzante ormai.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,406
Comunque una tortura di questi periodi guardarsi il Milan e con la telecronaca di Bergomi e Caressa.
C'è di peggio.
Guardare la partita di ieri sera con telecronaca di Lele Adani che si sega e viene ad ogni gol del Liverpool.

In caso è consigliabile avere accanto sul divano una motosega pronta a segare la tv :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
13,599
Non mi sorprende quanto accaduto, è il risultato di un progressivo smantellamento della squadra che aveva vinto lo scudetto, cedendo o mandando via a zero giocatori chiave per poi sostituirli con delle pippe che avevano fallito nei loro club. Il risultato era facilmente ipotizzabile, i nostri stanno raccogliendo quanto hanno seminato.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
353
Caccino via Zlatan, prima che sia troppo tardi!!!!!
Ibra VIA ancora prima di Fonseca!!!!!!
Sarà la rovina del Milan!!

Alto
head> Change privacy settings