Milan: Levine (Yankees) nel CDA.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,781
UFFICIALE LEVIN NEL CDA

CARDINALE SU LEVIN:"
Per oltre due decenni, ho avuto il privilegio di costruire una partnership unica e di successo con i New York Yankees e la famiglia Steinbrenner, che, recentemente, ha riguardato anche l'investimento degli Yankees al fianco di RedBird nel Milan. Sono entusiasta di dare il benvenuto a Randy Levine nel Consiglio di Amministrazione di AC Milan e non vedo l'ora di consolidare questa partnership globale tra gli Yankees e il Milan"

Scaroni su Levine:""Il Club è lieto di dare il benvenuto a Randy Levine nel nostro Consiglio di Amministrazione. Randy è un professionista leader nello sport e nell'intrattenimento. La sua esperienza e competenza si integreranno con le nostre, contribuendo al percorso di crescita del Club e creando opportunità per ampliarne la notorietà internazionale. La nomina di Randy ci aiuterà a sviluppare nuove sinergie a livello globale, in linea con la visione strategica di RedBird, aprendo nuovi orizzonti per il Club e i suoi tifosi".

come riportato dalla GDS, Randy Levine, americano e presidente degli Yankees, entrerà nel CDA del Milan. Dal 2000 Levine si è concentrato (anche) sul baseball e sugli Yankees, che hanno vinto le World Series nel 2000 e nel 2009. Nella classifica di Forbes del 2022 sulle squadre con maggior valore, gli Yankees (6 miliardi) sono quarti dietro a Dallas Cowboys, New England Patriots e L.A. Rams. Per Sportico gli Yankees sono al top a 7 miliardi. Torna in mente una dichiarazione di Levi- ne al momento dell’annuncio del closing Elliott-RedBird e della collaborazione con Yes: «Abbiamo avuto un rapporto molto lungo e di successo con RedBird e crediamo di poter aiutare il Milan a far crescere il suo marchio e la sua presenza commerciale. La nostra relazione con Gerry e Red- Bird dura da 25 anni. Abbiamo poca familiarità col calcio ma pensiamo che il Milan sia un buon investimento». Levine è un uomo di decisioni forti, deciso, noto per i metodi duri. «È brutalmente onesto, chiede moltissimo e ha poca tolleranza per chi non fa le cose a modo suo- ha detto in passato Cardinale -. Mi rispetta perché io non mi tiro indietro». Su queste basi, lavoreranno per il Milan. Per il consiglio di amministrazione del Milan, certamente, un ingresso di altissimo profilo

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,781
Che palle sti Yankees. Ma Baccalà lo avrà capito che qui si gioca a pallone?

Reaction score
3,793
Come riportato dalla GDS, Randy Levine, americano e presidente degli Yankees, entrerà nel CDA del Milan. Dal 2000 Levine si è concentrato (anche) sul baseball e sugli Yankees, che hanno vinto le World Series nel 2000 e nel 2009. Nella classifica di Forbes del 2022 sulle squadre con maggior valore, gli Yankees (6 miliardi) sono quarti dietro a Dallas Cowboys, New England Patriots e L.A. Rams. Per Sportico gli Yankees sono al top a 7 miliardi. Torna in mente una dichiarazione di Levi- ne al momento dell’annuncio del closing Elliott-RedBird e della collaborazione con Yes: «Abbiamo avuto un rapporto molto lungo e di successo con RedBird e crediamo di poter aiutare il Milan a far crescere il suo marchio e la sua presenza commerciale. La nostra relazione con Gerry e Red- Bird dura da 25 anni. Abbiamo poca familiarità col calcio ma pensiamo che il Milan sia un buon investimento». Levine è un uomo di decisioni forti, deciso, noto per i metodi duri. «È brutalmente onesto, chiede moltissimo e ha poca tolleranza per chi non fa le cose a modo suo- ha detto in passato Cardinale -. Mi rispetta perché io non mi tiro indietro». Su queste basi, lavoreranno per il Milan. Per il consiglio di amministrazione del Milan, certamente, un ingresso di altissimo profilo

Ah hanno vinto le World Series nel 2000 e nel 2009?
Praticamente quasi quanto ci abbiamo messo noi dallo scudetto di Allegri a quello di Pioli.
Prospettive molto allettanti, che bello.

Reaction score
10,789
Per dirigenti e mangiafranchi non ci tiriamo mai indietro nell'inserirne di nuovi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato dalla GDS, Randy Levine, americano e presidente degli Yankees, entrerà nel CDA del Milan. Dal 2000 Levine si è concentrato (anche) sul baseball e sugli Yankees, che hanno vinto le World Series nel 2000 e nel 2009. Nella classifica di Forbes del 2022 sulle squadre con maggior valore, gli Yankees (6 miliardi) sono quarti dietro a Dallas Cowboys, New England Patriots e L.A. Rams. Per Sportico gli Yankees sono al top a 7 miliardi. Torna in mente una dichiarazione di Levi- ne al momento dell’annuncio del closing Elliott-RedBird e della collaborazione con Yes: «Abbiamo avuto un rapporto molto lungo e di successo con RedBird e crediamo di poter aiutare il Milan a far crescere il suo marchio e la sua presenza commerciale. La nostra relazione con Gerry e Red- Bird dura da 25 anni. Abbiamo poca familiarità col calcio ma pensiamo che il Milan sia un buon investimento». Levine è un uomo di decisioni forti, deciso, noto per i metodi duri. «È brutalmente onesto, chiede moltissimo e ha poca tolleranza per chi non fa le cose a modo suo- ha detto in passato Cardinale -. Mi rispetta perché io non mi tiro indietro». Su queste basi, lavoreranno per il Milan. Per il consiglio di amministrazione del Milan, certamente, un ingresso di altissimo profilo
Quindi a breve 5 membri del CdA su 9 saranno espressione diretta di RedBird. Tempi duri per la teoria della testa di legno...

Reaction score
5,750
Direi che vale uno scudetto, anzi due! L'ennesimo Uozzamerega al ponte di comando, un futuro radioso ci attende! Hot dog, paccottiglia e cheerleader per tutti! Grande Gierri! Grazie Elio! Volevo tuttavia chiedere di non toccare Stilcoso: adoro leggere le supercazzole bitumate dei comunicati ufficiali in occasione di ogni partnership conclusa!

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
E quindi?Cosa cambia?Ridicoli comunque restiamo.
Nulla.

Resta purtroppo l'amara realtà che dice che ormai a parte due sceicchi in croce che l'Italia comunque non la guardano manco per sbaglio per il resto nel calcio del 2023 chi investe vuole solo farci soldi e non sperperare denaro.

Alto