Milan, Leonardo chiede al Chelsea Fabregas per giugno. Ed anche

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,180
Che chiulo. Un bollito, un centrocampista coi ferri da stiro e uno che non ha mai fatto mezza partita seria per uno tra i 5 centravanti migliori al mondo.

Se lui vuole andarsene la sola alternativa che abbiamo per non rimetterci i soldi coi gobbi e scambiarlo con chi lo voleva in estate...ripeto, pare sia lui che vuole andarsene..tra uno scontento di 32 anni e due che sono in rampa di lancio più uno che si metterebbe in tasca tutti i nostri centrocampisti ci penso ecco..

PM3

New member
Reaction score
9
Svantaggiosa insomma..a livello di valore di mercato Baka + il danese sono più cari del Pipita.. e non parliamo di carta d'identità poi..lo scambio ci starebbe pure..se poi con lo stipendio di Higuain li coprissimo tutti e due e magari un po' di Cesc..

Oh sia chiaro, questo se l'argentino vuole andare via!

Io preferisco sempre i campioni..ma tutte ste voci su Higuain che non sta bene qui non credo siano solo invenzioni..vedremo..

Si però stai scambiando un titolare con due riserve... Non ci fai una bella figura.

PM3

New member
Reaction score
9
si ma fra due anni il Pipa si ritira mentre magari Baka e il danese sono titolari..

Non è detto che Higuain si ritiri a 33 anni...
Baka è titolare ora, ma con Fabregas tornerebbe a giocarsi il posto con Kessie. Il danese anche si giocherebbe il posto con Caldara...
Se mi devo privare di Higuain è per prendere due o un giocatore che sia altrettanto titolare e decisivo. Altrimenti fai un passo indietro.

Davidoff

Member
Reaction score
2,714
Fabregas comunque gioca da fermo peggio dell'ultimo Pirlo eh, considerando che già non siamo una squadra di velocisti ne terrei conto. Per permettercelo ci vorrebbe un Kanté da mettergli vicino.
Io punterei su Paredes, dobbiamo sistemare il centrocampo una volta per tutte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Fabregas comunque gioca da fermo peggio dell'ultimo Pirlo eh, considerando che già non siamo una squadra di velocisti ne terrei conto. Per permettercelo ci vorrebbe un Kanté da mettergli vicino.
Io punterei su Paredes, dobbiamo sistemare il centrocampo una volta per tutte.

Son da prendere tutti e 2.
E poi il nostro "Kantè" lo abbiamo e sarebbe Kessié. Sono diversi, ma comunque a centrocampo corre per 2.
Un centrocampo Fabregas-Paredes-Kessiè sarebbe ottimo secondo me.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,009
si ma fra due anni il Pipa si ritira mentre magari Baka e il danese sono titolari..
Poi in attacco giochiamo con chi? Daresti via il migliore giocatore che hai, l’unico campione che hai, per due riserve che nulla aggiungono tecnicamente parlando alla nostra squadra. Se cedo Higuain prendo Cavani.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,180
Poi in attacco giochiamo con chi? Daresti via il migliore giocatore che hai, l’unico campione che hai, per due riserve che nulla aggiungono tecnicamente parlando alla nostra squadra. Se cedo Higuain prendo Cavani.

Ovvio che serve qualcosa anche davanti dopo..comunque non polemizzate sempre a priori senza comprendere il discorso complessivo..io non scambierei il Pipita con quelli...la premessa è "se Higuain vuole andare via"

Reaction score
581
Che chiulo. Un bollito, un centrocampista coi ferri da stiro e uno che non ha mai fatto mezza partita seria per uno tra i 5 centravanti migliori al mondo.

I 5 migliori attaccanti del mondo???? Ahahah ma se è panchinaro pure nell'argentina. Il mondo nemmeno lo voglio considerare perché è un affermazione folle, ma se ti offrissero uno scambio alla pari con uno a caso tra
Messi
Aguero
Icardi
Pavon
Tu no lo accetteresti???!!!!????

Mettici che guadagna uno sproposito, finora non ha fatto la differenza, è vecchio, non ha voglia di stare qui...insomma il problema non è se sia conveniente o meno provarsi di Higuain, ma piuttosto capire come liberarsene senza che la folle operazione fatta, si riveli un bagno di sangue economico

Alto