Milan: Leo stregato da Kouamè. Ma Preziosi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,177
Secondo quanto riportato da Il Secolo, Leonardo è rimasto stregato dall'ottima prestazione di Kouamè in Milan - Genoa. Il dirigente rossonero ne ha parlato con Enrico Preziosi il quale, però, non sembra disposto a cedere l'attaccante.

Reaction score
41,094
Secondo quanto riportato da Il Secolo, Leonardo è rimasto stregato dall'ottima prestazione di Kouamè in Milan - Genoa. Il dirigente rossonero ne ha parlato con Enrico Preziosi il quale, però, non sembra disposto a cedere l'attaccante.

L'ho visto poco per valutarlo definitivamente ma non mi entusiasma.
Troppo spesso scoordinato a tal punto da ricordarmi niang.
Voglio vederlo altre volte.
Di certo corre come un cavallo e c'è chi lo ha definito il nuovo asprilla.

Reaction score
13,848

Puzza di bidone.

Poi il 99% dei neri africani si perdono o ad un certo punto smettono di progredire.
Credo sia un discorso mentale, passano da dover camminare 20 km al giorno per una tinozza d'acqua, ad essere milionari.

Li capisco pure.

Reaction score
41,094
Puzza di bidone.

Poi il 99% dei neri africani si perdono o ad un certo punto smettono di progredire.
Credo sia un discorso mentale, passano da dover camminare 20 km al giorno per una tinozza d'acqua, ad essere milionari.

Li capisco pure.

Però devo dire che è simpatico.
L'ho ascoltato nel post gara su sky contro di noi ed è di un'allegria contagiosa e mi è sembrato pure un ragazzo intelligente.
E già questa è un'ottima base!!!

Reaction score
13,848
Però devo dire che è simpatico.
L'ho ascoltato nel post gara su sky contro di noi ed è di un'allegria contagiosa e mi è sembrato pure un ragazzo intelligente.
E già questa è un'ottima base!!!

In campo è una bella trottola, ma mi sa farà la fine di Niang.

Ad ogni modo il problema non si porrà, chissà quanto chiede il giocattolaio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508

Stessa sensazione. Probabilmente è un pò meglio del nostro Francese, ma siamo lì come livello. Del Genoa non prenderei proprio nessuno, mentre nelle altre partite avevo sempre visto qualche profilo interessante.

Reaction score
581
Avercelo avuto nella prima parte dell' anno niang al posto di chalanoglu.....
Cmq è uno che corre molto, a 10 milioni sarebbe un affare....a 18- 20 gia è una scommessa troppo rischiosa per noi in tempi di FPF

PietroPaoloVirdis

New member
Reaction score
0
Da prendere come rincalzo, per 20 - 25 milioni te lo danno, lo prendiamo subito e lo lasciamo là fino a giugno per maturare. Allunghiamo la panchina per poter fare turnover l'anno prossimo in quella competizione che per scaramanzia non nomino.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Per me è meglio del reclamizzato Platek, non so se sia però da Milan, al momento eviterei scommesse.

Alto