Milan: Lenglet caldo. Colombo la punta. Il terzino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,484
Reaction score
2,388
Ovviamente per i cessi siamo sempre in prima linea. Dai buttateli 10 mln per Lenglet... Magari via CDK (che oggi potrebbe essere l'unica alternativa a Giroud) e con quei soldi Lenglet perché ti serve un difensore a livello numerico. Ottime operazioni davvero :asd:
Chiedere un difensore in prestito no?
CDK alternativa a Giroud in quale film dell'orrore?

Tornando al thread, Lenglet non mi appassiona, però è mancino, ha esperienza internazionale di alto profilo e non ha una storia di infortuni gravi. Più che altro è un profilo che mi fa pensare alla cessione di Kjaer, non viene mica per fare il quinto questo.
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,257
Reaction score
11,801
CDK alternativa a Giroud in quale film dell'orrore?

Tornando al thread, Lenglet non mi appassiona, però è mancino, ha esperienza internazionale di alto profilo e non ha una storia di infortuni gravi. Più che altro è un profilo che mi fa pensare alla cessione di Kjaer, non viene mica per fare il quinto questo.
Ha giocato per una stagione da centravanti con un attaccante che gli girava intorno al Bruges e il Milan lo ha acquistato proprio alla luce delle prestazioni fornite da attaccante. Per me ad esempio in tandem con Okafor poteva avere un senso CDK.

Quindi l'intenzione per ora secondo l'articolo è schierare Colombo come vice Giroud. Ottimo, le difese avversarie tremeranno di paura.
 
Ultima modifica:

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Mediaset: l'idea del Milan era quella di andare su un giovane in difesa ma si andrà su uno più strutturato. Lenglet può lasciare il Barça per 10 mln o meno. Il giocatore gradisce. La trattativa ancora non è partito. Per il vice Theo Pellegrini è il favorito ma i bianconeri non vogliono rinforzare il Milan. Altri nomi sono Calafiori e Rogerio. Sfumati Veliz e Beltran (che andrà al Benfica) il Milan potrebbe restare così con Colombo vice Giroud.
rogerio è andato al wolfsburg quindi per fortuna possiamo epurarlo dalla lista.

io per il vice theo rimarrei su un italiano.

in quanto a colombo, credo partirà gli ultimi giorni di mercato, magari salta fuori qualche occasione per noi.
e poi ragazzi, finchè origi non si schioda da qua, non penso arriverà più nessuno in attacco.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
332
Reaction score
335
Lo vedo bene CDK a fare a sportellate con le difese italiane da prima punta, è proprio l'impressione che mi è rimasta negli occhi dopo la scorsa stagione.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Lenglet-Pellegrini pessimi. Come le squadre a cui appartengono. Molto meglio Calafiori, ma piuttosto anche un primavera.

Colombo non è pronto per stare nel Milan, e in panchina/tribuna si bloccherà la sua crescita.
Se fa la riserva di Giroud giocherà parecchio, almeno inizialmente, poi se fallirà le occasioni Okafor o chi per lui lo sopravanzerà in graduatoria
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ha giocato per una stagione da centravanti con un attaccante che gli girava intorno al Bruges e il Milan lo ha acquistato proprio alla luce delle prestazioni fornite da attaccante. Per me ad esempio in tandem con Okafor poteva avere un senso CDK.

Quindi l'intenzione per ora secondo l'articolo è schierare Colombo come vice Giroud. Ottimo, le difese avversarie tremeranno di paura.
Eh perché con CDK invece
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Ovviamente per i cessi siamo sempre in prima linea. Dai buttateli 10 mln per Lenglet... Magari via CDK (che oggi potrebbe essere l'unica alternativa a Giroud) e con quei soldi Lenglet perché ti serve un difensore a livello numerico. Ottime operazioni davvero :asd:
Chiedere un difensore in prestito no?
Cdk ad oggi, e non solo al milan con pioli perché ci sono stati mondiali ed europei u21, ha dimostrato di poter essere alternativa al wc che nel box (quello di cass è troppo buono)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>