Milan - Lecce: 23 aprile 2023 ore18. Tv e Streaming.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,599
Stavo guardando una sintesi su youtube. Come è possibile che abbiano tolto il rigore su theo??? Era nettissimo

Reaction score
862
Francamente in diretta l'entrata su Theo sembrava che il difensore prendesse il pallone.
Ma le immagini del VAR non lasciavano dubbi, da ogni angolazione si vede NETTAMENTE Theo colpire per primo il pallone.
Io ho una cataratta all'occhi destro e l'ho visto, presumo che sto pirla di Chieffi abbia entrambe le cataratte e molto più avanzate del sottoscritto.
O seconda ipotesi è totalmente in MALAFEDE visto che è andato a vedere l'azione.
Poi tralascio i due falli su Leao non dati di cui uno dal limite...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Siamo anche eccessivamente dipendenti da Leao.

Si paga carissimo il duo De Keteler - Orrigi, che farebbe scendere in serie B anche il Real Madrid.
Mah! CDK (e non sono un estimatore), a me ora sembra un po' più brillante sul breve (e non è il suo forte).
Più grintoso.
Però giocava basso e non gli passavano palla.
Origi boh.
Più che altro dipendere da Leao, anche se lo triplicano, ma se gli altri non hanno coraggio e qualità...

Reaction score
20,172
Francamente in diretta l'entrata su Theo sembrava che il difensore prendesse il pallone.
Ma le immagini del VAR non lasciavano dubbi, da ogni angolazione si vede NETTAMENTE Theo colpire per primo il pallone.
Io ho una cataratta all'occhi destro e l'ho visto, presumo che sto pirla di Chieffi abbia entrambe le cataratte e molto più avanzate del sottoscritto.
O seconda ipotesi è totalmente in MALAFEDE visto che è andato a vedere l'azione.
Poi tralascio i due falli su Leao non dati di cui uno dal limite...

Si, l'ha colpito per primo, ma anche il difensore leccese che gioca anche a Wrestling l'ha successivamente toccato (e prima di falciare completamente Theo).

Quello giusto non darlo, piuttosto bisognava darne un altro al milan (tocco di mano all'interno dell'area) che se non sbaglio non è stato neanche controllato al var.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Si, l'ha colpito per primo, ma anche il difensore leccese che gioca anche a Wrestling l'ha successivamente toccato (e prima di falciare completamente Theo).

Quello giusto non darlo, piuttosto bisognava darne un altro al milan (tocco di mano all'interno dell'area) che se non sbaglio non è stato neanche controllato al var.
Ma oltre al rigore siamo stati presi a calci per tutta la partita e non hanno preso neanche un giallo.
Ormai ogni settimana è sempre peggio con gli arbitri.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Comunque quelle che vediamo sono gestioni partita volute. A volte va bene altre meno.
Vi sono mille situazioni in cui dici che Leao o Salemaeker potevano affondare.
Invece non lo fanno e si torna a manovrare e fare il nostro tipo di possesso palla.
Non ci si vuole scoprire.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Mah! CDK (e non sono un estimatore), a me ora sembra un po' più brillante sul breve (e non è il suo forte).
Più grintoso.
Però giocava basso e non gli passavano palla.
Origi boh.
Più che altro dipendere da Leao, anche se lo triplicano, ma se gli altri non hanno coraggio e qualità...
Non parlo dell analisi delle eventuali fluttuazioni delle prestazioni nel corso delle settimane. Quella è roba per stomaci forti, non ce la posso fare ("forse è migliorato? Forse è peggiorato? Oggi ha corso. Lo vedo migliorato, come minimo, dello 0,40%").

Parlo di fare gol, di fare assist, di incidere sulla partita, di aver contribuito alla vittoria, di spostare gli equilibri.

Leao è al livello finale (porta trofei, porta in fondo alla Champions).
CDK, mischino, cerca il suo primo golletto per sbloccarsi psicologicamente

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Vittoria in 11 vs13. Non era facile oggi ma siamo riusciti fortunatamente. Rigore netto su Theo che la var in “teoria” non interviene mai, ma contro di noi si! faranno di tutto per metterci i bastoni tra le ruote vedrete

Alto