Milan: Leao sempre un obiettivo del PSG

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,981
Secondo quanto ripotato da RMC Sport, non è tramontata l'idea Leao in casa PSG. Campos vorrebbe il portoghese anche se è un sogno per i parigini, in questo momento si stanno intensificando i contatti per Rashford che è l'alternativa a Leao.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,784
beh ormai sarebbe un po' tardino per una operazione del genere ....credo....

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,884
Secondo quanto ripotato da RMC Sport, non è tramontata l'idea Leao in casa PSG. Campos vorrebbe il portoghese anche se è un sogno per i parigini, in questo momento si stanno intensificando i contatti per Rashford che è l'alternativa a Leao.

Questi parigini comprano di tutto per non vincere mai nulla di importante.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,976
"Il piesseggì è kambiato, non collezziona più figurineh, non è più il piesseggì di Leonardo" (cit.)
Appena appena Mendes ha alzato la cresta con l'ultimatum per Sanches, sono corsi a Lilla coi soldi, nè più nè meno quello che faceva Leonardo.
Hanno 40 giocatori in rosa più prestiti vari. Avevo fatto la bocca per Thierno Baldè, che scadeva nel 2023, ho scoperto che ha rinnovato e hanno dato in prestito.
Così non c'è proprio storia.
Divertiamoci col le minchiate propinate sulla sostenibilità e il circolo virtuoso, il calcio è altrove.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,712
vediamo se gli idiott usano i giorni del condor per fotherci

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,976
ma soprattutto Ceferino muto, 300 milioni di perdite e costi superiori ai ricavi.
L'appoggio del PSG è servito a Ceferin per scongiurare il pericolo Superlega. Come quello dei club inglesi, che in questo momento giocano in un campionato che è la vera superlega. Non è a difesa dei club spagnoli, ma dire le cose come stanno... Il PSG ne ha giovato perchè evidentemente può spendere quello che vuole, senza che Ceferin apra bocca.
In tutto ciò però mi sento "leggermente" preso per i fondelli, perchè il Milan ha pagato per tutti.

marktom87

Active member
Reaction score
92
A me il calcio così nn piace
Nn vorrei una società che compra così nn ha senso
Io vorrei una società che spende il giusto che va a comprare quello che serve e che trattiene i propri giocatori

Alto