Milan: Laxalt verso la Premier

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Domani il procuratore di Laxalt arriverà in Italia per parlare con il Milan. Sono arrivate due offerte da club inglesi.

Calciomercato.com

Moffus98

Member
Reaction score
34
Domani il procuratore di Laxalt arriverà in Italia per parlare con il Milan. Sono arrivate due offerte da club inglesi.

Calciomercato.com

Posso dirlo tranquillamente: Laxalt è il giocatore che più mi ha deluso l'anno scorso. Pensavo fosse un ottimo acquisto, invece si è rivelato totalmente inadeguato.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Posso dirlo tranquillamente: Laxalt è il giocatore che più mi ha deluso l'anno scorso. Pensavo fosse un ottimo acquisto, invece si è rivelato totalmente inadeguato.

Alla larga da giocatori che fisicamente sono indecenti, mamma mia che ribrezzo, questo pesa 50 kili treccine comprese, normale ti asfaltino.
Uno schifo di formazione, signori

Conti Musa Roma RR
Kessie Biglia Laxalt
Suso Cutrone Calhanoglu

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Alla larga da giocatori che fisicamente sono indecenti, mamma mia che ribrezzo, questo pesa 50 kili treccine comprese, normale ti asfaltino.
Uno schifo di formazione, signori

Conti Musa Roma RR
Kessie Biglia Laxalt
Suso Cutrone Calhanoglu

Mamma mia....

Roba da bissare il decimo posto con Superpippo nel 2014/2015.

Con una formazione come quella da te stilata fare 52 punti sarebbe già grasso che cola (beh, per modo di dire, più o meno siamo ai livelli dell’immondo ed osceno Milan 2014/2015).

Alto