Milan: l'Atletico a San Siro per Suso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Come riportato da TMW, ieri, a San Siro per Milan - Roma, erano presenti osservatori dell'Atletico Madrid per seguire da vicino due giocatori in campo: Suso ed El Shaarawy.

Alle giuste cifre lo venderei senza indugi, il problema è che abbiamo una marea di gente sul punto di partenza e tenendo conto che è fantascienza introdurre 15 nuovi elementi in una sola estate diventa obbligatorio confermare un certo numero di giocatori. E naturalmente sarebbe cosa saggia che tra questi figurino tutti i più forti, quindi anche Suso.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Suso quest'anno ha dimostrato tanto, anche se ieri malissimo,
è sicuramente uno dei pochi da tenere:

Donna
Abate
Paletta
Romagnoli
Calabria
Locatelli
Bonaventura
Suso
Lapadula

di cui massimo 5 possono essere titolari.

mistergao

New member
Reaction score
17
Come riportato da TMW, ieri, a San Siro per Milan - Roma, erano presenti osservatori dell'Atletico Madrid per seguire da vicino due giocatori in campo: Suso ed El Shaarawy.

Mi sbaglierò, ma mi sa che Suso è un giocatore un po' limitato: sostanzialmente fa quel tipo di aziona, quel tipo di finta, ma oltre non va. Vero è che non stiamo parlando di un'ala, ma di un trequartista reinventato all'ala, magari nella sua posizione normale renderebbe di più
Cederlo all'Atletico? Sì, ma a due condizioni:
- minimo a 30 milioni
- avendo già idea di un sostituto.
Diversamente sarebbe un suicidio.

sballotello

New member
Reaction score
19
Se mi confermano deulofeu possono andarsene a casa tutti quanti.
Sto deulofeu è un giocatoretto senza arte nè parte. La porta non la vede manco se la fanno larga 30 metri

nel senso che cambiarne tre sarebbe praticamente impossibile, se confermassero quello in prestito si potrebbe monetizzare suso, non perchè io sia un fan di delufeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto