Milan: Lammers e Pessina nel mirino, oltre a Gomez.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Come riportato da calciomercato.com, oltre al Papu Gomez il Milan segue altri due giocatoi dell'Inter. Uno è l'ex rossonero Pessina, l'altro l'attaccante olandese Lammers.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riportato da calciomercato.com, oltre al Papu Gomez il Milan segue altri due giocatoi dell'Inter. Uno è l'ex rossonero Pessina, l'altro l'attaccante olandese Lammers.

Dell'atalanta sono due dei pochi che mi piacciono. Soprattutto Lammers.

Pessina conviene, ma non so da noi dove potrebbe essere collocato. Magari se non manteniamo Diaz si potrebbe prendere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609
Lammers lo osservavo da quando giocava per l’Heerenveen. Giocatore bravo tecnicamente, mi piaceva molto in coppia con Vlap.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609
L'Atalanta sparerà alto come al solito comunque. Non ci credo troppo a questo affare, molto più facile dare la caccia ad altri profili fuori dai confini italici. Se lo avessimo preso quando giocava in Olanda, lo avremmo pagato due spicci.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
Il papu non ci serve, Lammers e Pessina (scontato del 50%) da prendere domani mattina, potremmo usare anche la carta Caldara... Loro due e simakan e quarti ci arriviamo in carrozza

Reaction score
1,266

Per prenderli entrambi ci vorrebbero una trentina di milioni, considerando un caldara discount e Pessina pagato a metà dovremmo farcela

Certo che mercato da mendicanti...

numero 3

Member
Reaction score
2,287
Sembrano due acquisti sensati, Pessina un po' più difficile da collocare ma abbastanza polivalente e cosa non da poco a prezzo per noi di saldo, Lammers comunque vada sembra un buon prospetto, possiamo inserire Caldara nell'affare anche se ho l'impressione che non sono riusciti neanche a Bergamo a restaurarlo, vero che è una bottega cara ma i giovani l'Atalanta li vende senza problemi, ogni anno fa cassa con i vari Mancini Cladara Barrow....

Alto