- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 47,152
- Reaction score
- 32,349
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 20 giugno 2018, la Uefa va di fretta e per il Milan non è una buona notizia. La sentenza può arrivare già oggi. Si va verso l'esclusione dalle competizioni europee. La camera investigativa ha chiesto un anno. L'alternativa all'esclusione dalle coppe è una sospensione condizionata. Nel caso arriverà l'esclusione, come si sa, il Milan farà ricorso al TAS.
Il Milan paga soprattutto i dubbi della Uefa su Yonghong Li. E la stessa Uefa considera quello del club rossonero un caso a sè, buono anche per lanciare a tutti una linea più dura.
E sul nuovo socio... ----) http://www.milanworld.net/milan-li-potrebbe-non-versare-i-32-mln-socio-breve-vt63885.html
Tuttosport in edicola: Milan fuori dall'Europa per un anno. I rossoneri non ci stanno e ricorreranno al TAS.
Peppe Di Stefano a Sky:"Probabilmente si prospetta il peggio. C'è stato un incontro durato più di 2 ore. Presenti anche gli avvocati. Il Milan aveva preparato una memoria difensiva che ha raccontato: distinguere il club dal proprietario. La sentenza arriverà già oggi 20 giugno in giornata. Probabilmente arriverà l'esclusione dalle coppe. Il Milan ha preannunciato il ricorso al TAS. Si arriverà ai primi di luglio. Si parla di una richiesta di due anni di squalifica. Sia il Milan che la Uefa smentiscono, ma noi vi raccontiamo quello che sappiamo".
Come riportato da Sportmediaset, c'è sempre pessimismo riguardo la sentenza dell'Uefa sul Milan. Sentenza che arriverà giovedì o venerdì. C'è una novità: il club rossonero rischia l'esclusione dalle competizione europee per due anni. Inoltre, un anno con la condizionale più una multa che si preannuncia molto pesante. Queste sono le ultime voci che circolano anche se il Milan è certo che non andrà così. Pronto comunque il ricorso al TAS.
Due anni di squalifica sarebbero veramente la morte.