Milan: la rosa dell'U23. Chi si sarà.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Codesta logica vale per un giovane, non uno come Pellegrino.
Lui pretenderà giustamente di stare in rosa della prima squadra oppure ripartire in prestito.

Lazetic è un altro discorso, perchè finora ha fatto davvero pochissimo e rischia di buttare via la carriera, ci potrebbe stare la logica che dici tu, resta al Milan e si mette in mostra tra Under 23 e prima squadra, ma per lui non so come sia la questione tesseramento essendo extracomunitario.

Comunque, il titolare della Under 23 in attacco sarà Camarda, penso sia fuori discussione e gli sia stato diciamo "garantito" alla firma del contratto pochi giorni fa, percio i vari Lazetic e Nasti dovrebbero accettare pure questo.

Io se fossi in lui invece di andare in prestito in serie B o in una neopromossa in A scegliere di giocarmi le mie possibilità nell'U23. Alla fine comunque è del 2002 non è nemmeno un fuoriquota

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Io se fossi in lui invece di andare in prestito in serie B o in una neopromossa in A scegliere di giocarmi le mie possibilità nell'U23. Alla fine comunque è del 2002 non è nemmeno un fuoriquota
Parliamo pur sempre di Serie C.
Se finiamo nel girone C come sembra, ci sarà da andare a giocare a Cerignola, Potenza, Monopoli... ci vogliono giocatori che abbiano la mentalità giusta e uno come Pellegrino figuriamoci, la vivrebbe come una tortura secondo me.

Da un lato noi abbiamo dei talenti importanti, tecnicamente molto piu forti del campionato, tipo Camarda Liberali Sala... autentiche stelle in Serie C, che se inforcano la strada giusta dopo qualche mese magari saltano in prima squadra come ha fatto Yildiz... dall'altro dobbiamo allestire una rosa che tenga tutta la stagione, con giocatori motivati e un po' piu pronti.

Sarà interessante vedere le scelte che faranno, è un progetto da seguire.