Milan: la lista dei partenti per il mercato estivo 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,537
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 25 maggio 2018, il Milan ha definito la lista dei partenti in vista del prossimo mercato estivo che partirà ufficialmente a breve. Ecco, di seguito, i cedibili:

Antonio Donnarumma, Gigio Donnarumma, Antonelli, Abate, Kalinic, Suso e Ricardo Rodriguez.

Riguardo Andrè Silva, Gattuso vorrebbe la conferma del portoghese.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ma figuriamoci se parte Ricardo.
Ricardo non si tocca

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,238
La conferma di Silva mi lascia perplesso a meno che non si decida davvero per il passaggio ad un modulo a 2 punte. Altrimenti non ha senso tenerlo.

Tutti gli altri sono da cedere senza fare un piega. Io alla lista aggiungerei anche Bonaventura, la cui cessione non è una priorità ma alle giuste cifre la farei senza problemi.

Dalla cessione di tutti questi bisogna poi prendere:
terzino sinistro offensivo e di spinta
mezzala sinistra titolare
mezzala di riserva (se parte Jack)
1 esterno come di deve
1 esterno di riserva (ma se si conferma Silva e dunque cambia modulo putrebbe invece servire una seconda punta)
Il tanto sospirato centravanti

In ogni caso il reparto d'attacco va rifondato.

Reaction score
11,579
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 25 maggio 2018, il Milan ha definito la lista dei partenti in vista del prossimo mercato estivo che partirà ufficialmente a breve. Ecco, di seguito, i cedibili:

Antonio Donnarumma, Gigio Donnarumma, Antonelli, Abate, Kalinic, Suso e Ricardo Rodriguez.

Cedere rodriguez è una bestemmia se non si investe almeno una trentina di milioni per sostituirlo.

Mancano all'appello Gomez, Montolivo, Mauri (oltre chiaramente a tutti i vari fuorirosa)

Igor91

Member
Reaction score
364

Rodriguez non credo.. Silva lo lascerei andare in prestito ad Atalanta o Genoa, è forte, deve solo capire alcune cose ma ha la cultura del lavoro, e quella paga SEMPRE.

Se arrivano Callejon + uno fra Depay, Keita, Bailey e Chiesa, facciamo solo che un grande upgrade.

Per la punta il top prendibile da noi è Immobile, a 45 milioni e un affare, 50 il giusto, 60 troppi... ma ti garantisce i gol.

A centrocampo prenderei Dembele del totthenam, ma il regista avanzato mi intriga troppi... Rafinha da noi farebbe sfracelli.

Alto