Milan: la contestazione riprenderà a Milanello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,214
Reaction score
54,672
Secondo Peppe Di Stefano, giornalista di SkySport, la contestazione dei tifosi nei confronti della dirigenza del Milan, imposta da Gerry Cardinale, è ancora viva e si manifesterà nuovamente con la riapertura di Milanello.

Di Stefano sottolinea una significativa mancanza di legame e fiducia tra la proprietà attuale e una vasta fetta di tifosi, che va oltre i gruppi organizzati, includendo abbonati e tifosi ordinari.

L'unico modo per placare i tifosi e superare questo momento difficile, secondo Di Stefano, sono i risultati concreti sul campo, poiché le parole non bastano e la mancanza di successi potrebbe portare a un disastro per il club.
`
`
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,385
Reaction score
2,680
Secondo Peppe Di Stefano, giornalista di SkySport, la contestazione dei tifosi nei confronti della dirigenza del Milan, imposta da Gerry Cardinale, è ancora viva e si manifesterà nuovamente con la riapertura di Milanello.

Di Stefano sottolinea una significativa mancanza di legame e fiducia tra la proprietà attuale e una vasta fetta di tifosi, che va oltre i gruppi organizzati, includendo abbonati e tifosi ordinari.

L'unico modo per placare i tifosi e superare questo momento difficile, secondo Di Stefano, sono i risultati concreti sul campo, poiché le parole non bastano e la mancanza di successi potrebbe portare a un disastro per il club.
Finora solo chiacchiere.
Non c'è la contestazione, ma l'annuncio di una contestazione.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,333
Reaction score
8,845
Secondo Peppe Di Stefano, giornalista di SkySport, la contestazione dei tifosi nei confronti della dirigenza del Milan, imposta da Gerry Cardinale, è ancora viva e si manifesterà nuovamente con la riapertura di Milanello.

Di Stefano sottolinea una significativa mancanza di legame e fiducia tra la proprietà attuale e una vasta fetta di tifosi, che va oltre i gruppi organizzati, includendo abbonati e tifosi ordinari.

L'unico modo per placare i tifosi e superare questo momento difficile, secondo Di Stefano, sono i risultati concreti sul campo, poiché le parole non bastano e la mancanza di successi potrebbe portare a un disastro per il club.

Brrr... che paura! Immagino che stiano fortificando le mura di Milanello e preparando l'olio bollente. Sarà una contestazione durissima, come no.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,815
Reaction score
25,100
Secondo Peppe Di Stefano, giornalista di SkySport, la contestazione dei tifosi nei confronti della dirigenza del Milan, imposta da Gerry Cardinale, è ancora viva e si manifesterà nuovamente con la riapertura di Milanello.

Di Stefano sottolinea una significativa mancanza di legame e fiducia tra la proprietà attuale e una vasta fetta di tifosi, che va oltre i gruppi organizzati, includendo abbonati e tifosi ordinari.

L'unico modo per placare i tifosi e superare questo momento difficile, secondo Di Stefano, sono i risultati concreti sul campo,
poiché le parole non bastano e la mancanza di successi potrebbe portare a un disastro per il club.

Basterà ottenere qualche risultato a suon di chiappa (come fatto con Allegri per tutta la prima parte di stagione) che i minus habens inizieranno subito a gemere e a parlare di scudetto, dimenticandosi così tutti i disastri e tutte le malefatte della dirigenza.

Poi ovviamente la nuova contestazione partirà a giugno 2027, così, giusto per rompere le palle solamente ai lavavetri, lavapavimenti e usceri di casa Milan.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,448
Reaction score
7,294
Secondo Peppe Di Stefano, giornalista di SkySport, la contestazione dei tifosi nei confronti della dirigenza del Milan, imposta da Gerry Cardinale, è ancora viva e si manifesterà nuovamente con la riapertura di Milanello.

Di Stefano sottolinea una significativa mancanza di legame e fiducia tra la proprietà attuale e una vasta fetta di tifosi, che va oltre i gruppi organizzati, includendo abbonati e tifosi ordinari.

L'unico modo per placare i tifosi e superare questo momento difficile, secondo Di Stefano, sono i risultati concreti sul campo, poiché le parole non bastano e la mancanza di successi potrebbe portare a un disastro per il club.

L'unico modo per non risolvere il problema è aspettare e guardare i risultati.

L'abbiamo fatto l'anno scorso mettendo la testa sotto la sabbia come gli struzzi. Milan inguardabile, avanti a colpi di fortuna e Maignan, risultati casuali e fortunosi... e quindi nessuna protesta, giusto così, bravo Max, si lavora bene così. Poi i nodi sono arrivati al pettine perchè così NON si lavora ed è scattata la contestazione in infradito e costume da bagno all'ultima giornata o quasi.

Se la prossima stagione il Milan le vince tutte e fa calcio spettacolo, per assurdo, sarebbe lo stesso da contestare. Perchè come stiamo procedendo non va bene. Non si fa così. Non si lavora così. Non si porta avanti un club in questa maniera. I risultati del campo possono essere fuorvianti, fortunosi come per mezza stagione scorsa. Non si può valutare l'operato di un club e di una squadra semplicemente guardando i risultati sul telefonino la mattina appena svegli.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,929
Reaction score
5,045
Secondo Peppe Di Stefano, giornalista di SkySport, la contestazione dei tifosi nei confronti della dirigenza del Milan, imposta da Gerry Cardinale, è ancora viva e si manifesterà nuovamente con la riapertura di Milanello.

Di Stefano sottolinea una significativa mancanza di legame e fiducia tra la proprietà attuale e una vasta fetta di tifosi, che va oltre i gruppi organizzati, includendo abbonati e tifosi ordinari.

L'unico modo per placare i tifosi e superare questo momento difficile, secondo Di Stefano, sono i risultati concreti sul campo, poiché le parole non bastano e la mancanza di successi potrebbe portare a un disastro per il club.
Dovrebbero bruciare tutto, Casa Milan, Milanello e chi più ne ha più ne metta.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,803
Reaction score
43,159
Che giullare questo, mai spiegare IL PERCHE' non ci sia più la fiducia dei tifosi...

Se dai la notizia sul nuovo assetto dirigenziale, tu giornalista obiettivo abbi il coraggio di dire che è una mer..a.

Eh, ma per riottenere la fiducia "bisogna ritrovare i risultati".... come li ritrovi i risultati con questo organigramma, idiota? Spiegalo.
 

Similar threads

Alto