Milan: Krunic e Fofana in pole per il centrocampo

Reaction score
581
Non so se vi rendete conto che l'anno scorso abbiamo fatto 68 punti e siamo arrivati quinti. Se togli Donnarumma e ci metti Reina in porta, e poi togli Kessié e Bakayoko a centrocampo, e metti Fofana e Krunic, noi i 68 punti li vediamo con il binocolo

Il prossimo è un anno di rifondazione, alla Champions non ci dobbiamo proprio pensare o rischiano di fare gli errori di quest anno.
Juve e Napoli sono distantissime, l Inter già senza Spalletti farebbe 10 punti in più, inoltre farà una squadra assurda a giudicare dai primi nomi che circolano. Ci sarà un solo posto e difficilmente sarà nostro. Quindi pensiamo solo a fare una buona squadra con buoni giocatori di prospettiva.
Krunic può essere un buon elemento, fofana eviterei

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,674
Il prossimo è un anno di rifondazione, alla Champions non ci dobbiamo proprio pensare o rischiano di fare gli errori di quest anno.
Juve e Napoli sono distantissime, l Inter già senza Spalletti farebbe 10 punti in più, inoltre farà una squadra assurda a giudicare dai primi nomi che circolano. Ci sarà un solo posto e difficilmente sarà nostro. Quindi pensiamo solo a fare una buona squadra con buoni giocatori di prospettiva

Non ho capito se sei ironico o parli di "anno di rifondazione" seriamente.

Reaction score
581
Non ho capito se sei ironico o parli di "anno di rifondazione" seriamente.

Beh penso che la.linea sia stata spiegata in ogni modo possibile. Bisogna risanare i bilanci, quindi via probabilmente Gigio e Suso (spero anche chala e RR) e dentro tanti giovani interessanti. Di conseguenza non mi concentrerei certo sul risultato finale ma semplicemente sul mettere le basi per una buona squadra e per tante plusvalenze, perché è quello che dobbiamo fare se vogliamo tornare in alto

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Io penso che il Milan non può continuare a stare ai margini e fuori dalla champions a lungo, perché ogni anno che salta aumenta il gap delle altre perché così facendo torniamo competitivi il 2100; è una barzelletta il fatto di procrestinare sempre all'infinito il rilancio con la SCUSA del ffp, perfino la Uefa ne sta rivalutando i criteri

Marcex7

Member
Reaction score
552
Juve e Napoli sono distantissime, l Inter già senza Spalletti farebbe 10 punti in più, inoltre farà una squadra assurda a giudicare dai primi nomi che circolano. Ci sarà un solo posto e difficilmente sarà nostro. Quindi pensiamo solo a fare una buona squadra con buoni giocatori di prospettiva.
Krunic può essere un buon elemento, fofana eviterei

Mi piacerebbe che fosse come dici tu e non sai quanto.
Invece la situazione è molto peggiore:Anno di rifondazione con obiettivo champions league.E questo è un dramma

Masanijey

Junior Member
Reaction score
951
Non so se vi rendete conto che l'anno scorso abbiamo fatto 68 punti e siamo arrivati quinti. Se togli Donnarumma e ci metti Reina in porta, e poi togli Kessié e Bakayoko a centrocampo, e metti Fofana e Krunic, noi i 68 punti li vediamo con il binocolo

Ma non c'è più Gattuso. Non era lui il problema?

Reaction score
2,931

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel caso in cui Kessie dovesse lasciare il Milan (QUI http://www.milanworld.net/milan-cutrone-e-kessie-sacrificali-oltre-donnarumma-e-suso-vt77440.html ) Maldini avrebbe pronte due alternative: Krunic e Fofana. Entrambi potrebbero arrivare in rossonero.

Krunic va preso, costerebbe due banane e male che vada ci ritroviamo in casa un Kucka pìù tecnico,

Fofana è un mediocre e discontinuo, poi basta dare il centrocampo a giocatori di scuola africana, li serve raziocinio non istinto,
quello lasciamolo agli attaccanti

Alto