Milan: Koopmeiners caldo. CDK via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,132
perdonami ehh.. ma a sentire te abbiamo preso tutti giovani da pallone d'oro, considerando
i prezzi folli che girano oggi, e visto che noi li paghiamo circa 20 milioni l'uno, in pratica ci
stanno regalando tutti i futuri crack del calcio mondiale, a me qualcosa non torna..
Mai detto da pallone d’oro, solo detto che la maggior parte non sono certezze, ma giocatori pronti; pronti non fenomeni, ma funzionali alla squadra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,143
Sono due giocatori con caratteristiche diverse, ma se dici che è di un altra categoria rispetto a Kopmeiners…be hai un modo abbastanza strano per valutare i calciatori. Io ho visto giocare Kopmeiners, nella dea nel campionato italiano dove insieme a Brozovic e il migliore in Italia. Tu parli di un giocatore che gioca in un campionato mediocre, che deve ancora dimostrare.
Non andiamo del tutto OT.
A parte che Koopmeiners non è neanche lontanamente il migliore in Italia, pur essendo un buon giocatore che mi piace, Thuram è uno dei centrocampisti più promettenti del calcio mondiale. La sua presenza nella lista era indicativa credo perché è un giocatore irraggiungibile per noi.

Comunque tornando in topic, ribadisco per l'ennesima volta che a noi serve un centrale forte in interdizione, marcatura, letture preventive, copertura e anche in palleggio, tutte qualità che Koopmeiners non ha.
Koopmeiners andava preso al posto di Reijnders, del quale oltretutto, sempre secondo me, è molto più forte come mezzala. Ora non ha senso. Ci serve uno con altre caratteristiche.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,132
Non andiamo del tutto OT.
A parte che Koopmeiners non è neanche lontanamente il migliore in Italia, pur essendo un buon giocatore che mi piace, Thuram è uno dei centrocampisti più promettenti del calcio mondiale. La sua presenza nella lista era indicativa credo perché è un giocatore irraggiungibile per noi.

Comunque tornando in topic, ribadisco per l'ennesima volta che a noi serve un centrale forte in interdizione, marcatura, letture preventive, copertura e anche in palleggio, tutte qualità che Koopmeiners non ha.
Koopmeiners andava preso al posto di Reijnders, del quale oltretutto, sempre secondo me, è molto più forte come mezzala. Ora non ha senso. Ci serve uno con altre caratteristiche.
Ma è qui fraintendi; è nato difensore centrale, giocando sempre centrale davanti alla difesa; ma poi come fai a dire che era inadatto quando in Olanda praticamente faceva solo quello. Quello che dici tu deve farlo il centrocampo non il singolo giocatore.

Non è il miglior in Italia be pariamone, meglio di lui in Italia non c’è ne sono, poi ognuno vede il calcio a modo suo, ma meglio di lui c’era solo Brozovic poi non so.

Ps Thuram non è che sia proprio un giocatore che abbia un ruolo così definito…poi che sia forte non lo metto in dubbio, ma sa tanto del classico giocatore che oramai ha hipe e fa notizia con una bella fortuna di avere un grande cognome sulle spalle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto