Milan: KO Rebic accelera Hauge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Come riportato da Sky, l'infortunio di Rebic non cambierà il mercato del Milan. In avanti c'è Ibra che tornerà presto. Possibile, però, un'accelerazione per Hauge.

Le condizioni del croato QUI -) https://www.milanworld.net/rebic-lussazione-del-gomito-vt94468.html

Certo, non lo cambia. Non sappiamo neanche la diagnosi precisa..
Sarebbe gravissimo sottovalutare l'assenza di Rebic.
Hauge subito (e potrebbe anche non bastare, vista la giovane età e il fatto di doversi abituare a un calcio completamente diverso).
A meno che si voglia prendere uno spagnolo che gioca nel Watford in prestito :D

Reaction score
4,882

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,648
vedo situazioni che si accavallano e sempre meno tempo.
al momento non so nemmeno se si fa il difensore.....pare che sia diventata fondamentale sta EL....mah....

Reaction score
14,301
ma non puoi modificare il mercato per sostituire uno che sta fuori 1-2 partite dai.

salterà la spezia e forse inter pare.
c'è leao e/o salame...

Reaction score
3,969
Reaction score
2,526
Fanno 1+1 e pensano di fare gli scoop di mercato e riempiono qualche minuto di trasmissione. Con Hauge che probabilmente non arriverà nè adesso, nè a gennaio, nè mai.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Come riportato da Sky, l'infortunio di Rebic non cambierà il mercato del Milan. In avanti c'è Ibra che tornerà presto. Possibile, però, un'accelerazione per Hauge.

Le condizioni del croato QUI -) https://www.milanworld.net/rebic-lussazione-del-gomito-vt94468.html

Ibra tornerà presto... ma ne siamo sicuri?
Io un po' di timore ce l'ho, c'è gente che rimane positiva anche più di un mese e mezzo. Speriamo guarisca, senza di lui in avanti facciamo molta più fatica. (E tra l'altro l'ho pure preso al fantacalcio :asd:)
Per Rebic mi auguro recuperi presto che servirà anche lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto