Milan: Kessie parte solo per un club prestigioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quali capacità?

Bella domanda.

Sarebbe stato un incubo. E se penso che fino ad un mese fa c'era gente che voleva che rimanesse, o che lo avremmo rimpianto impazzisco. Gattuso ha fatto danni enormi dal punto di vista tattico, di mentalità e di gioco. Ci vorrà un lavoro enorme per sradicare certi concetti

Quoto.

Il punto di vista della mentalità, poi, sarà molto più che cruciale. Questa è una squadra con un’autostima sotto i tacchi, abituata ad essere umiliata e messa sotto da chiunque anche quando vince, perfino dal Sassuolo in dieci in casa a San Siro.

Il lavoro di Giampaolo e la freschezza portata dai nuovi elementi sarà fondamentale, assolutamente.

Reaction score
2,453
Perché qualcuno bisogna venderlo ed è meglio Kessie di Donnarumma o Romagnoli

Vendi i Laxalt, gli Strinic, i Rodriguez, i Borini e gli André Silva, al massimo i Biglia, ed ecco il tesoretto per la seconda punta, dato che ormai manca solo quella. Non ha senso vendere i titolari, cambiarne costantemente 8 ogni anno, ed essere ogni anno punto e a capo.

Secondo me la necessità di vendere pezzi grossi per far cassa é una delle solite cavolate/luoghi comuni. Acquisto dopo acquisto abbiamo superato i 100 cash senza cedere nessuno.
Ritengo che l'esclusione dalle coppe abbia portato qualche vantaggio in questi termini a noi...

Reaction score
2,574
Vendi i Laxalt, gli Strinic, i Rodriguez, i Borini e gli André Silva, al massimo i Biglia, ed ecco il tesoretto per la seconda punta, dato che ormai manca solo quella. Non ha senso vendere i titolari, cambiarne costantemente 8 ogni anno, ed essere ogni anno punto e a capo.

Secondo me la necessità di vendere pezzi grossi per far cassa é una delle solite cavolate/luoghi comuni. Acquisto dopo acquisto abbiamo superato i 100 cash senza cedere nessuno.
Ritengo che l'esclusione dalle coppe abbia portato qualche vantaggio in questi termini a noi...

Scusa ti serve un disegnino per capire che quelli senza perderci soldi non te ne liberi nemmeno se gli punti un mitra in testa agli acquirenti? Non li vuole nessuno!

Reaction score
2,453
Scusa ti serve un disegnino per capire che quelli senza perderci soldi non te ne liberi nemmeno se gli punti un mitra in testa agli acquirenti? Non li vuole nessuno!

Proprio ora é uscito un articolo in cui si dice che il Parma vuole Strinic o Laxalt: soprattutto il primo, se venduto anche a poco, é plusvalenza visto che é stato preso a 0; Laxalt può essere dato solo in prestito, a mio parere; mentre RR che é stato preso 2 estati fa può partire anche per una 15ina di milioni e si fa plusvalenza.
André Silva mi risulta che fino a qualche settimana fa era stato accostato al Monaco, oltre che ad alcuni club francesi, quindi non é che non abbia mercato.
Magari per Borini e Biglia questo discorso si può fare, piú che altro perché Biglia percepisce un ingaggio fuori portata per i club di metà classifica che lo cercano.

Comunque stai sereno che non ho bisogno di nessun disegnino per capire le cose, a volte può accadere anche che si abbiano delle idee differenti, senza bisogno di dare dei ******* alle persone :)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Mi conforta però una cosa, a venderlo ci stanno provando quindi gli serve la casellina libera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto