Lambro
Bannato
- Reaction score
- 207
Su Kessié ritengo che il salto di qualità non lo farà mai, per me allo strapotere fisico non aggiunge quasi niente. Spreca tantissimi contropiedi, spesso sbaglia scelta e nei passaggi non è quasi mai preciso. Potrebbe fare di più, ma il giocatore tecnicamente ha dei limiti. Quindi vorrei venisse venduto a prescindere per puntare su una mezzala più qualitativa che non deve essere necessariamente Milinkovic Savic. Bakayoko oggi dico: vediamo. Vediamo se darà continuità alle prestazioni per il resto del campionato. 35 milioni + 7 di ingaggio sono tanti. Certamente voglio vederlo titolare fino al termine della stagione.
Allan 100mln.
Dico solo questo , 35 milioni al giorno d'oggi sono BRUSCOLINI per un giocatore che è regolarmente il migliore in campo dei nostri, non da oggi ma ormai da quante partite? almeno 10.
Non c'è minimamente da tentennare su di lui, è giovane è forte e mentalmente si è dimostrato un mostro dopo l'inizio terrificante ed il peso del centrocampo tutto sulle sue spalle dopo la caterva di infortuni che ci ha colpito.
Io l'ho criticato a morte dileggiandolo a più riprese e non finisco di fare ammenda, addirittura sono convinto che sia un insegnamento per me per non giudicare troppo presto un giocatore ,perchè solitamente se vogliamo lo comprendi subito quel che puo' dare, ma capitano a volte situazioni ben differenti, dove un giocatore rinasce completamente diventando addirittura migliore di quanto fin'ora avesse mai fatto vedere.
Non ho ben in mente il Baka di Monaco, immagino fosse forte visto quanto l'han pagato e stipendiato i blues, ma questo che vedo è ora è un MOSTRO del centrocampo.