Milan: Kaulu torna a Milanello.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,090
Reaction score
6,511
11 gol presi in 3 partite da centrale.... non male
Sai per caso se la Francia olimpica giocava con la difesa a tre o a 4 quindi due centrali? Perché se era l'unico centrale non è una bella cosa, se invece erano in due dipende se la colpa e sua. Anche con Kjaer si beccavano tanti goal quando giocava con Romagnoli, poi quando è arrivato Tomori si è subito pochissimo eppure Kjaer era sempre in campo. Stessa cosa quando c'è stata la coppia Kjaer-Gabbia prima del suo infortunio.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,365
Reaction score
3,589
da centrale non è al momento affidabile, piu facile lavorarci come terzino di contenimento.
da centrale deve crescere veramente tanto per arrivare al livello del milan, forse sarebbe utile un anno di prestito in serie A se l'obiettivo è impostarlo centrale.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,368
Reaction score
6,775
Sai per caso se la Francia olimpica giocava con la difesa a tre o a 4 quindi due centrali? Perché se era l'unico centrale non è una bella cosa, se invece erano in due dipende se la colpa e sua. Anche con Kjaer si beccavano tanti goal quando giocava con Romagnoli, poi quando è arrivato Tomori si è subito pochissimo eppure Kjaer era sempre in campo. Stessa cosa quando c'è stata la coppia Kjaer-Gabbia prima del suo infortunio.
Giocavano con il 433
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,090
Reaction score
6,511
da centrale non è al momento affidabile, piu facile lavorarci come terzino di contenimento.
da centrale deve crescere veramente tanto per arrivare al livello del milan, forse sarebbe utile un anno di prestito in serie A se l'obiettivo è impostarlo centrale.
Boh, in quelle poche volte che ha giocato da centrale da noi non è andato proprio malaccio, ha fatto un errore ecclatante solo. Ho visto di peggio con le nostre maglie come DC navigato anche negli ultimi anni. Deve migliorare molto, questo si. Ma di base penso che si possa lavorare.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,365
Reaction score
3,589
Boh, in quelle poche volte che ha giocato da centrale da noi non è andato proprio malaccio, ha fatto un errore ecclatante solo. Ho visto di peggio con le nostre maglie come DC navigato anche negli ultimi anni. Deve migliorare molto, questo si. Ma di base penso che si possa lavorare.
durante la partita non sembra affatto male, perché al 95% esce vs avversario con begli anticipi alla thiago silva e riparte l'azione.. ma se ci fai caso almeno 1 goal a partita ha causato ogni volta che ha giocato da noi centrale di difesa, purtroppo è una costante. Certo, ci si può lavorare, anzi ci si deve. Perché quelle doti fisiche e di anticipo le hanno in pochi. Ma forse converrebbe mandarlo un anno in prestito in serie A? Giocasse difensore centrale in champions non mi sentirei oggi tranquillo, ecco.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sai per caso se la Francia olimpica giocava con la difesa a tre o a 4 quindi due centrali? Perché se era l'unico centrale non è una bella cosa, se invece erano in due dipende se la colpa e sua. Anche con Kjaer si beccavano tanti goal quando giocava con Romagnoli, poi quando è arrivato Tomori si è subito pochissimo eppure Kjaer era sempre in campo. Stessa cosa quando c'è stata la coppia Kjaer-Gabbia prima del suo infortunio.
non lo so ma dalle formazioni che ho letto sembra 2 centrali
anche a me non dispiace come centrale, ci si deve lavorare.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
A me piace più da centrale che da terzino. Gli manca l'esperienza e quella la fai giocando e allenandoti ad alto livello. Gli errori li fai ma non sono importanti quando sei giovane. L'attitudine invece è da giocatore vero. Manca qualche centimetro quello si. Un difesa Calabria Tomori Kalulu Theo sarebbe un po bassina.
 

Similar threads

Alto
head>