Milan: Kalinic in pole. Può arrivarne un altro se parte Cutrone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Fabrizio Romano a Sky Mercato: Kalinic in pole perchèresta la pista più semplice. Ed il giocatore vuole fortemente il Milan. La Fiorentina chiede 25 il Milan è arrivato a 20. Le parti sono vicine. Non si possono escludere le tentazioni, come quelle per Aubameyang il preferito da Mirabelli e Diego Costa che però si è promesso all'Atletico

Marchetti: due attaccanti in arrivo? Dipenderà molto da Cutrone. Il Milan potrà giocare con le due punte quindi averne quattro in rosa è quasi naturale. Se Cutrone dovesse rimanere al Milan ne basta una. Se invece Cutrone andrà via, le due punte potrebbero arrivare.

Sky: Kalinic in risalita ed è il preferito di Montella ma i rossoneri, finchè il mercato è aperto, non perdono le speranza di arrivare ad Aubameyang.

Reaction score
5,637
Fabrizio Romano a Sky Mercato: Kalinic in pole perchèresta la pista più semplice. Ed il giocatore vuole fortemente il Milan. La Fiorentina chiede 25 il Milan è arrivato a 20. Le parti sono vicine. Non si possono escludere le tentazioni, come quelle per Aubameyang il preferito da Mirabelli e Diego Costa che però si è promesso all'Atletico

Marchetti: due attaccanti in arrivo? Dipenderà molto da Cutrone. Il Milan potrà giocare con le due punte quindi averne quattro in rosa è quasi naturale. Se Cutrone dovesse rimanere al Milan ne basta una. Se invece Cutrone andrà via, le due punte potrebbero arrivare.

Sky: Kalinic in risalita ed è il preferito di Montella ma i rossoneri, finchè il mercato è aperto, non perdono le speranza di arrivare ad Aubameyang.

Seondo me alla fine ci dobbiamo rassegnare a prendere Kalinic, difficilissimo prendere un grande attaccante per quest'anno.
Spero di sbagliarmi comunque...

sballotello

New member
Reaction score
19
Esaurito il tema fideiussioni, sì riparte con kalinic.. non si perde tempo

fra29

New member
Reaction score
28
Kalinic mi piaceva ma devo dire che questa tiritera e Sky che spinge in maniera subdola ed esagerata inizia a farmelo andare di traverso.. ma soprattutto Kalinic è il preferito di Montella (che non lo ha mai allenato) in che senso? Cioè più tipo Kjaer o più alla Roncaglia?

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,328
Non posso credere che Fassone dica di prendere tempo per sparare bene l ultimo colpo in canna per poi presentarsi con kalinic...proprio per questo sono tranquillo e pronto con i popcorn davanti al divano per gustarmi le facce di ceppa dei vari di Marzio,Marchetti,Romano quando annunceranno il grande colpo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Io credo che la partenza di Cutrone sia legata a Bacca: se parte il colombiano resta, se non se l'accolla nessuno Patrick va in prestito...

Credo che Kalinic sia, invece, una pista quasi tramontata a meno che non sia l'ultima opzione...
Forse prima erano propensi a prenderlo come alternativa, mentre ora vogliono tenere chi è già con noi (Cutrone, o Bacca per risparmiare)...

Una punta serve, due non so... a mio parere serve più un'ala che due punte, perché spero parta Niang...

Reaction score
3,807
Se il Milan voleva Kalinic lo avrebbero già preso.
Poi se hanno problemi con le fidejussioni, sempre se sta storia è vera, mica sono cosi scemi che vanno a prendere un altro giocatore italiano ..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Quando ci muoveremo per il VERO obiettivo son curioso di vedere cosa diranno tutti questi giornalisti che ci hanno tartassato con Kalinic per due mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto