Milan: Kabak preferisce la Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bravo.Finalmente qualcuno con del buon senso.Va bene il tifo ma senza esagerare.
Comunque non ti stupire perchè oggi volevano vendere Leao per poi cambiare idea dopo 4 o 5 nanosecondi

Di sicuro non io: non ho mai detto di venderlo, oggi. Anzi, ho detto che va aspettato.

Reaction score
581
Bravo.Finalmente qualcuno con del buon senso.Va bene il tifo ma senza esagerare.
Comunque non ti stupire perchè oggi volevano vendere Leao per poi cambiare idea dopo 4 o 5 nanosecondi

Bennacer, kessie, rebic, tutte pippe, io mi ricordo i
Bennacer giocatorino, sempre ammonito e perde palloni.
Adesso hanno iniziato con tonali.
Del resto all'italiano piace lamentarsi e urlare contro tutto e tutti, lo vediamo anche fuori dal calcio

Marcex7

Member
Reaction score
552
Di sicuro non io: non ho mai detto di venderlo, oggi. Anzi, ho detto che va aspettato.

Il punto non è il valore di Leao o meno quanto questo modo di tifare e di vivere il calcio.Ma è un problema mio perchè come ho già scritto in queste pagine,ho un modo di vivere il tifo diverso rispetto a molti di voi

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il punto non è il valore di Leao o meno quanto questo modo di tifare e di vivere il calcio.Ma è un problema mio perchè come ho già scritto in queste pagine,ho un modo di vivere il tifo diverso rispetto a molti di voi

No ma ti ho risposto su Leao perché quel post era in risposta ad un altro post diretto a me. Sul resto ho già detto, questo turco qui è un’altra delle scorie degli anni dell’infamia, un’altra conseguenza diciamo, perché è impensabile che il Milan sia trattato così da un 2000 neanche particolarmente forte. Ma va bene così, ci sarà ancora più gusto dopo.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Bennacer, kessie, rebic, tutte pippe, io mi ricordo i
Bennacer giocatorino, sempre ammonito e perde palloni.
Adesso hanno iniziato con tonali.
Del resto all'italiano piace lamentarsi e urlare contro tutto e tutti, lo vediamo anche fuori dal calcio

Sai com'è il tifoso medio:È calciatore,allenatore,preparatore e varista allo stesso tempo.Noi siamo dieci anni avanti rispetto al ruolo di manager all'inglese:)

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,427
Ognuno dovrebbe essere libero di fare le proprie scelte...probabilmente è un mercenario e in GB gli offrono di più...avrà fatto le sue considerazioni...scelte sue. Spero solo di poter aprire un post in futuro su questo forum dal titolo "vi ricordate quel pirla di Kabak?". Di sicuro uno che snobba il Milan per ben 2 volte non merita più alcuna attenzione (sempre che sia tutto vero)...esistono altri profili al suo livello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto