Milan - Juve: polemica prezzi. Preoccupazione nuovo stadio.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,803
Reaction score
715
Onestamente mi sento come tutti voi di spezzare una lancia a favore della società. Premetto che non sono di parte e non mi vergogno a dirvi che io, per permettermi il biglietto più economico, dovrei lavorare 4 giorni, ma penso che qualunque altra dirigenza, vedendosi l'ingresso limitato per una delle partite che tradizionalmente porta un incasso importante al botteghino, avrebbe deciso di limitare i danni. Pazienza... avremo uno stadio di soli vip che al pressochè scontato furto da parte dei gobbi inveirà contro l'arbitro Orsato al grido di "Malandrino", "Mariuolo", "Orsato vergognati", ovviamente con la erre rigorosamente moscia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il governo ha commesso l'ennesimo errore chiudendo gli stadi ma la proprietà non è da meno.

Una partita in modalità allenamento non può valere di più, anche se si tratta di un milan-juve.

Ad ogni modo, i geni al governo non hanno avuto nemmeno l'intelligenza di chiudere gli stadi in proporzione.
A venezia 5000 persone non ci sono nemmeno se l'ingresso è gratuito....

Bisogna essere ritardati per mettere un limite agli spettatori senza tenere conto della grandezza di uno stadio. Bastava fare una percentuale per stadi oltre un tot.

La politica del Milan non la commento nemmeno dai, non riesco a fargliene una colpa.
 
Alto
head>