Milan: Jungdal terzo portiere. Plizzari...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,173
Djici;2351081 ha scritto:
Tre portieri stranieri...
Lo so che a molti non frega nulla... Ma una squadra italiana dove gli unici italiani sono Calabria e Tonali... e non sto parlando di campo ma addirittura di rosa...Mi mette tristezza.
Ci sarebbero anche gabbia conti caldara pobega e Maldini a tutt'oggi oltre al già citato.plizzari. è un pò anche effetto del decreto crescita che rende più conveniente cercare giocatori all'estero. Anche in primavera i più interessanti non sono italiani di nascita.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,290
mi sembrava di ricordare che Plizzari avesse dei numeri...invece si è involuto??

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Jungdall ad oggi, ripeto ad oggi, è scarso forte in tutti i fondamentali.
Per non parlare dei piedi..

Ha dalla sua una buona reattività di base..

Parco portieri allucinante.
Via Tata e dentro un secondo affidabile a poco..
Poi jungdall terzo va bene

Jino

Senior Member
Reaction score
7,885
Djici;2351081 ha scritto:
Tre portieri stranieri...
Lo so che a molti non frega nulla... Ma una squadra italiana dove gli unici italiani sono Calabria e Tonali... e non sto parlando di campo ma addirittura di rosa...Mi mette tristezza.

Aggiungo che la scuola dei portieri in Italia è ancora ad un livello altissimo. Quindi si, vedere tre stranieri fa strano.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,885
sampapot;2351473 ha scritto:
mi sembrava di ricordare che Plizzari avesse dei numeri...invece si è involuto??

Se ne parlava bene si, ma obiettivamente arriva da esperienze in serie B più ombre che luci.