Milan: Jungdal terzo portiere. Plizzari...

Reaction score
581
Ci sta, tanto il terzo portiere è completamente inutile e questo non andrebbe a giocare da nessuna parte, è completamente inaffidabile, in primavera ha fatto una stagione pessima

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Beh direi meglio Plizzari e Jungdal via in prestito.
Poi se che Plizzari finora ha fatto solo schifo, però il potenziale c'era (o c'è?).

Djici

Senior Member
Reaction score
10,311
Admin;2351013 ha scritto:
Come riportato dal CorSport, per il ruolo di terzo portiere avanza il primavera Jungdal, dietro Maignan e Tatarusanu. Da definire il futuro di Plizzari, dopo il prestito alla Reggina.

Il futuro di Pioli QUI -)
https://www.milanworld.net/rinnovo-pioli-il-milan-accelera-per-blindarlo-vt103857.html

Tre portieri stranieri...
Lo so che a molti non frega nulla... Ma una squadra italiana dove gli unici italiani sono Calabria e Tonali... e non sto parlando di campo ma addirittura di rosa...Mi mette tristezza.

Reaction score
14,301
Djici;2351081 ha scritto:
Lo so che a molti non frega nulla... Ma una squadra italiana dove gli unici italiani sono Calabria e Tonali... e non sto parlando di campo ma addirittura di rosa...Mi mette tristezza.

quoto

Reaction score
581
Butcher;2351048 ha scritto:
Beh direi meglio Plizzari e Jungdal via in prestito.
Poi se che Plizzari finora ha fatto solo schifo, però il potenziale c'era (o c'è?).

Jungdal in questo momento non giocherebbe in nessuna squadra, praticamente nemmeno a livello primavera, quindi non ha senso mandarlo in prestito. Tanto vale tenerlo in rosa, se ci si crede, a scaldare la panchina e a farlo allenare.
Plizzari invece ha possibilità di trovare qualcuno che lo faccia giocare

Reaction score
1,994
Djici;2351081 ha scritto:

Concordo, non ci sono più italiani mamma mia che tristezza…