Milan: Jovic e Correa il piano B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
a me viene da ridere....piano A....piano B......come se le mosse dipendessero tutte da noi......ah ah ah ah....
se non piazziamo dcalabria è dura prendere un terzino......hai 4 centrali sotto contratto e sai che uno di garanzia te ne serve di sicuro......a centrocampo devi intervenire per lo meno numericamente......ma chi prendi ? mah....
in attacco servirebbe qualcosa ma diciamo che siamo a posto così tanto se rinnova ibra si stappa lo champagne.....
siamo sicuri di volerla fare la EL ?

imho.

Ti dico com'è andata,fosse stato per la società non avremmo fatto l'Europa League per diversi motivi,ma i giocatori si sono compattati contro essa e stretti attorno a Pioli appena hanno capito che Rangnick era ormai cosa fatta,ed eccoci ad oggi.Ma poi Correa piano B?Questo non potrebbe essere il piano B neanche di se stesso,se per assurdo salta Ibra,tornerà giusto utile per far credere che lo si sta' trattando per far passare altri 20 giorni.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io leggo ahimè tutti i giorni la gazzetta perchè sono abbonato da 40 anni ormai. Ieri su un sito ho letto che Piatek non aveva convinto, quindi tornava al Milan che sicuramente lo avrebbe sbolognato di nuovo, quando Piatek è stato venduto a titolo definitivo l'anno scorso. Adesso leggo che Correa nel caso sarebbe il piano B al posto di Ibra, ergo noi non avremmo un centravanti per la stagione 2020/2021, in quanto Rebic e Leao sono soluzioni di emergenza. Davvero non capisco c'è un limite a tutto.

Reaction score
10,789
Io leggo ahimè tutti i giorni la gazzetta perchè sono abbonato da 40 anni ormai. Ieri su un sito ho letto che Piatek non aveva convinto, quindi tornava al Milan che sicuramente lo avrebbe sbolognato di nuovo, quando Piatek è stato venduto a titolo definitivo l'anno scorso. Adesso leggo che Correa nel caso sarebbe il piano B al posto di Ibra, ergo noi non avremmo un centravanti per la stagione 2020/2021, in quanto Rebic e Leao sono soluzioni di emergenza. Davvero non capisco c'è un limite a tutto.

Amico ci dovrebbe essere un limite anche ai soldi che dai alla gazzetta,specie se vediamo cosa è diventata da qualche anno,con Georgina sparata in prima pagina perché era a Sanremo o con Ronaldo che si fa le meches.Ovviamente sto scherzando,ma hai ragione,non sanno neanche cosa scrivono.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan riparte oggi. Sarà un raduno surreale, condizionato dal Covid. E non ci sarà nemmeno Ibrahimovic. L’accordo con lo svedese non è ancora stato trovato. Si punta al piano B: Jovic e Correa.

Il primo costa è stato pagato 60 mln dal Real, il Milan spera in un prestito con diritto di riscatto. Per Correa è cambiato tutto rispetto all'estate scorsa. Ora è il giocatore a voler andare via dall'Atletico. Ma tutto dipende da Ibra.

Pian piano arriveremo al piano E, un Cornelius. Serve un pò di pazienza.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Amico ci dovrebbe essere un limite anche ai soldi che dai alla gazzetta,specie se vediamo cosa è diventata da qualche anno,con Georgina sparata in prima pagina perché era a Sanremo o con Ronaldo che si fa le meches.Ovviamente sto scherzando,ma hai ragione,non sanno neanche cosa scrivono.

Eh si hai ragione. Ma quando mi sono deciso perchè dovevo tagliare le spese, mi hanno proposto un'offerta irrinunciabile, 30 centesimi al giorno. E non sono riuscito a dire di no per amore della maglia un pò come Ibra

Reaction score
372
Come ogni anno arriviamo a inizio campionato senza giocatori chiave.

Pioli sarà una delle prime panchine a saltare.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan riparte oggi. Sarà un raduno surreale, condizionato dal Covid. E non ci sarà nemmeno Ibrahimovic. L’accordo con lo svedese non è ancora stato trovato. Si punta al piano B: Jovic e Correa.

Il primo costa è stato pagato 60 mln dal Real, il Milan spera in un prestito con diritto di riscatto. Per Correa è cambiato tutto rispetto all'estate scorsa. Ora è il giocatore a voler andare via dall'Atletico. Ma tutto dipende da Ibra.

Senza dimenticare Baselli, il piano C.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto