Milan - Joao Felix, un aiuto da Rui Costa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,539
Come riportato da calciomercato.com, il Milan continua a sperare nella difficile pista Joao Felix grazie anche a Manuel Rui Costa. Il dirigente del Benfica ha ottimi rapporti con Leonardo e la società rossonera, e ha consentito alla dirigenza di prendere informazioni sul giocatore. E lo scouting lo visiona costantemente.
Serve però un forte sacrificio economico.

Di contro c'è la Juve, che sfrutta i rapporti con Mendes e gli uomini di Paratici non intendono mollare il giocatore.

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Come riportato da calciomercato.com, il Milan continua a sperare nella difficile pista Joao Felix grazie anche a Manuel Rui Costa. Il dirigente del Benfica ha ottimi rapporti con Leonardo e la socieà rossonera, e ha consentito alla dirigenza di prendere informazioni sul giocatore. E lo scouting lo visiona costantemente.

Di contro c'è la Juve, che sfrutta i rapporti con Mendes e gli uomini di Paratici non intendono mollare il giocatore.
Questo sarà un top player... riuscissimo a prenderlo faremmo un colpaccio. Altro che Chiesa...

Reaction score
104
Come riportato da calciomercato.com, il Milan continua a sperare nella difficile pista Joao Felix grazie anche a Manuel Rui Costa. Il dirigente del Benfica ha ottimi rapporti con Leonardo e la società rossonera, e ha consentito alla dirigenza di prendere informazioni sul giocatore. E lo scouting lo visiona costantemente.

Giocatore fuori portata per noi..., anche se prima di chiamarlo fenomeno vorrei vederlo giocare in europa !!!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Ma è cosi forte ?
Lui, Havertz, Rodrygo e Zaniolo sono gli under 20 più talentuosi. Il portoghese è quello che mi esalta di più, dipende ovviamente dal prezzo. È un giocatore verticale, punta l’avversario e lo salta con facilità, sa fare assist da tutte le posizioni (anche dalla fascia, è in grado di passare la palla alla punta centrale con dei filtranti rasoterra che da pochi ho visto fare...) ha una visione di gioco eccezionale, fiuto del gol, segna persino di testa.
Mi sbilancio, a livello di talento è il migliore under 20 in circolazione.

Alto