Milan: Jimenez alla Diaz.. col Real Madrid.

Reaction score
2,600
Come già ampiamente riferito ieri, il Milan può riscattare Jimenez a 5 mln col Real che ha il controriscatto a 6 mln. L'idea del club rossonero è quella di chiudere con un nuovo prestito biennale. Un'operazione alla Brahim Diaz.
Il controriscatto a ben 1 mln in più. Cosa ce ne faremo mai di tutti questi soldi? :D

Reaction score
10,103
Come già ampiamente riferito ieri, il Milan può riscattare Jimenez a 5 mln col Real che ha il controriscatto a 6 mln. L'idea del club rossonero è quella di chiudere con un nuovo prestito biennale. Un'operazione alla Brahim Diaz.

il riscatto a 6 non me l'aspettavo, pensavo più verso i 10 milioni. Bisognerebbe anche capire per quanto tempo è valido il controriscatto (solo quest'estate o anche l'anno successivo?). Comunque mi ha impressionato all'esordio, vero che giocavamo contro il nulla ma mi ha impressionato.

Reaction score
3,028
Io non ho nulla contro i prestiti (mi interassano le singole stagioni non le menate sui cicli) ma se non è in prima squadra un prestito biennale che senso ha? Allora da domani lo metta titolare o almeno nel giro delle prime sostituzioni.

Reaction score
4,783
Ho letto su un altro sito le condizioni circa Jimenez e mi paiono già più sensate (anche se il diritto al controriscatto fa storcere il naso).
Il controriscatto può essere esercitato dal Real Madrid solo nelle estati 2025 e 2026 e sarebbe di 10 milioni.

Se diventa forte è una fregatura lo stesso ma almeno per un altro anno e mezzo sicuramente potrebbe stare da noi e qualcosa in più entrerebbe in tasca anche se non molto.

Reaction score
8,857
Se chiudiamo con un altro prestito significa che non abbiamo capito l'errore fatto al inizio. E ne stiamo facendo un altro ancora più grosso. Il Real non aspetta altro. Prima che finisci la frase ti ha detto già si.
Sì ma il giocatore è del Real. Se vogliono mantenerne il controllo non puoi farci nulla. L’unica cosa è cercare di averlo quanto più a lungo possibile se ritieni che possa essere utile.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Tra due anni avranno gli slot di Carvajal (31) e Vazquez (32) da sostituire quindi se lo riprendono sicuro, anche se fosse acerbo. Magari in un ruolo da loro più chiuso sarebbe stata una bella operazione. Però se non si vuole spendere pescare dal Real non è male, per tirare avanti.

Reaction score
1,821
Cioè, cresciamo i giovani degli altri per poi, in caso, guadagnarci 1 milione? lol
Manco il Lecce con noi quando gli abbiamo dato in prestito Colombo. Che roba :muhahah:

Reaction score
5,375

Florentino starà pensando “mamma mia come si sono ridotti, povero Milan”