Milan: Jardim in pole. Occhio a Simone Inzaghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,909
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 28 maggio, dopo l'addio di Gattuso in pole per la panchina del Milan c'è Jardim. Attenzione però anche al profilo di Simone Inzaghi.

La Stampa: oltre a Jardim e Inzaghi c'è anche Giampaolo in corsa per la panchina del Milan.

Corriere dello Sport: Jardim in pole position, poi Simone Inzaghi e Giampaolo.

Secondo Repubblica, invece, a Gazidis il lavoro di Gattuso non era dispiaciuto. Per questo al momento il Milan ha pronto un piano B.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,909
La Stampa: oltre a Jardim e Inzaghi c'è anche Giampaolo in corsa per la panchina del Milan.

peo74

Junior Member
Reaction score
909
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 28 maggio, dopo l'addio di Gattuso in pole per la panchina del Milan c'è Jardim. Attenzione però anche al profilo di Simone Inzaghi.

Corriere dello Sport: Jardim in pole position, poi Simone Inzaghi e Giampaolo.

Su Jardim ho moltissime perplessità per la fase difensiva secondo me inadeguata al campionato italiano..
Per valorizzare i giovani andrei ad occhi chiusi su Gasperini!

Reaction score
581
Puntare su Gasperini, se come è comprensibile vorra giocarsi la Champions con l'atalanta o accettare la offerta di una big, allora mi fionderei su un allenatore che abbia già diversi anni di esperienza in serie a.
Un Giampaolo mi andrebbe già bene non abbiamo bisogno di un fenomeno in panchina, ma solo di uno che non faccia fesserie

bmb

Senior Member
Reaction score
10,141
Visti gli uomini in panchina delle altre, dovremmo presentarci con Allegri (che comunque mi fa schifo a livello di gioco). Invece se andiamo in giro con uno che ha la faccia da pizzaiolo egiziano facciamo già ridere in partenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto