Milan: invito ai tifosi a recarsi a San Siro per le prossime partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Il Milan, sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato un invito a tutti i tifosi rossoneri in vista delle prossime partite casalinghe conto Atalanta, Olympiacos e Chievo. Il club rossonero vuole tutti i tifosi al proprio fianco: il sostegno dei tifosi sarà fondamentale per raggiungere la vittoria.

Dal 21 settembre al via la prevendita per Milan - Chievo.

Biglietti acquistabili online, a Casa Milan, Banco BPM e Ticket One.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Prima di invitare tutti allo stadio dovrebbero sistemare la vendita online. Ci ho provato 2 volte ma da sempre errore e non conclude l'acquisto. Chiamato il numero verde mi hanno detto che ci sono problemi e di andare in banca. Purtroppo non posso perdere una mattina di lavoro per comprare i biglietti per l'Atalanta e L'ora me ne sto Casa

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Prima di invitare tutti allo stadio dovrebbero sistemare la vendita online. Ci ho provato 2 volte ma da sempre errore e non conclude l'acquisto. Chiamato il numero verde mi hanno detto che ci sono problemi e di andare in banca. Purtroppo non posso perdere una mattina di lavoro per comprare i biglietti per l'Atalanta e L'ora me ne sto Casa

Purtroppo a giorno d'oggi aziende enormi come il Milan non possono avere problemi nel e-ticket....e non è la prima volta quest'anno...tra l'altro quando hanno deciso di lasciare banca intesa che c'è ovunque per passare alla BPM che aldifuori della lombardia non lo è affatto non è cosi comodo andare manco in banca...io primo avevo due banca intesa nel raggio di 10km...ora la BPM più vicina a 40km...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto