Milan: interesse per Coutinho

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,593
Già. E poi il calcio vero ormai è nel nord - Europa.

I brasiliani sono in involuzione, ormai sono stati saccheggiati ampiamente dal calcio europeo. Poi li ho sempre sopportati poco, tranne quelli al Milan, ovviamente.

Un altro giocatore ex Inter e ex Barca ci ha fatto godere... Anche se per troppo poco. Però quel gol chi lo dimentica.

Senza dimentica Ibra ovviamente. Che e pure ex Juve.

Parli ovviamente di Ronaldo, suppongo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,302
I brasiliani sono in involuzione, ormai sono stati saccheggiati ampiamente dal calcio europeo. Poi li ho sempre sopportati poco, tranne quelli al Milan, ovviamente.

Parli ovviamente di Ronaldo, suppongo.

Il FENOMENO

Reaction score
2,748
Secondo Don Bolon, il Milan pensa al trequartista del Barcellona - Coutinho. Su di lui ci sono anche Tottenham, United ed Arsenal. La valutazione del Barcellona è alta, 50 mln di euro. Il Milan studia il colpo.

Ma per la gran carità, sopravvalutatissimo. Cotechinho.

Reaction score
1,199
Secondo Don Bolon, il Milan pensa al trequartista del Barcellona - Coutinho. Su di lui ci sono anche Tottenham, United ed Arsenal. La valutazione del Barcellona è alta, 50 mln di euro. Il Milan studia il colpo.

20 milioni il cartellino e 4 milioni per 3 anni a lui, questa è la mia valutazione massima un solo centesimo in più sarebbe buttato, meglio concentrarci sui giovani tipo Theo, Bennacer, Saele e Leao che sono degli investimenti e non rischi di inquinare il gruppo anche perchè i nostri senatori devono maturare ancora qualche anno (Ibra a parte).

Reaction score
2,106

Quando iniziano i saldi in Spagna? Valutazione eccessiva

Reaction score
716
Stanno proprio disperati i catalani

Qualcosa mi dice che sono l’unico che gradirebbe, e non poco, l’arrivo del Brasiliano.
Al di là del fatto che parliamo di un giocatore di 28 anni, quindi nel pieno della maturità. Stiamo parlando di un giocatore abituato ai più grandi palcoscenici,
Vi devo ricordare poi Pirlo, Seedorf.....tutti i giocatori sui cui l’Inter non ha creduto e che hanno fatto le fortune del Milan? Godrei non poco vedere Coutinho rilanciarsi da noi mentre gli indaisti continuerebbero per l’ennesima volta a rosicare!

Alto