Milan, interesse alto per Bailey.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,481
Come riporta il Daily Mail, il Milan segue da vicino la situazione di Leon Bailey, esterno classe '97 del Leverkusen.
Sono tante le squadre interessate al giocatore. Ma i rossoneri sono tra i primi della lista.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,921
Ne parleremo nei talenti della Bundes, ma con le cessioni di Volland e Havertz è stato messo finalmente al centro del gioco e sta esplodendo.

E sempre stato un talento cristallino e sembrava perso, invece ha raggiunto ora la piena maturità proprio quando gli hanno dato le chiavi della squadra. I risultati di questo inizio stagione sono eccellenti, sia di Bailey che del Bayer.

Reaction score
2,748
Come riporta il Daily Mail, il Milan segue da vicino la situazione di Leon Bailey, esterno classe '97 del Leverkusen.
Sono tante le squadre interessate al giocatore. Ma i rossoneri sono tra i primi della lista.

Mi è sempre piaciuto. Però gioca anche lui a sinistra, dove siamo copertissimi. Non so se si disimpegni anche a destra con la stessa efficacia. In Germania ala destra c'è un certo Wamangikuta che sta facendo sfracelli, per dire.

Edit. Ho visto ora che sta giocando prevalentemente a destra, quest'anno. Ottimo profilo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,921
Mi è sempre piaciuto. Però gioca anche lui a sinistra, dove siamo copertissimi. Non so se si disimpegni anche a destra con la stessa efficacia. In Germania ala destra c'è un certo Wamangikuta che sta facendo sfracelli, per dire.

Edit. Ho visto ora che sta giocando prevalentemente a destra, quest'anno. Ottimo profilo.

Si esatto. Il bayer aveva ben 4 attaccanti mancini che amano partire da destra e così Bailey ha dovuto traslocare a sinistra.

Adesso dopo le due cessioni che dicevo e tornato a giocare a destra con continuità, nel suo ruolo, e si sta imponendo finalmente.

Alto