Milan interessato a Moussa Dembelè per gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,098
Secondo quanto riportato da Pedullà, il Milan a gennaio si muoverà sul mercato solo se troverà qualche occasione. Ed una potrebbe essere rappresentata da Moussa Dembelè, centrocampista del Tottenham. Il giocatore rientra nei piano di Pochettino ma il contratto del giocatore scadrà tra un anno e mezzo. Quindi è una pista da monitorare. Ed il Milan è spettatore interessato.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Pedullà, il Milan a gennaio si muoverà sul mercato solo se troverà qualche occasione. Ed una potrebbe essere rappresentata da Moussa Dembele, centrocampista del Tottenham. Il giocatore rientra nei piano di Pochettino ma il contratto del giocatore scadrà tra un anno e mezzo. Quindi è una pista da monitorare. Ed il Milan è spettatore interessato.

Sissoko ?

ralf

Active member
Reaction score
10
Secondo quanto riportato da Pedullà, il Milan a gennaio si muoverà sul mercato solo se troverà qualche occasione. Ed una potrebbe essere rappresentata da Moussa Sissoko, centrocampista del Tottenham. Il giocatore rientra nei piano di Pochettino ma il contratto del giocatore scadrà tra un anno e mezzo. Quindi è una pista da monitorare. Ed il Milan è spettatore interessato.
[MENTION=1]Admin[/MENTION] è Mousa Dembelé non Moussa Sissoko.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Lo avevo visto agli europei e mi aveva fatto un'ottima impressione ma poi non l'ho più visto, quindi non ho una idea chiara

ralf

Active member
Reaction score
10
Quest'anno non sta facendo una grandissima stagione, ma rimane pur sempre il miglior centrocampista degli Spurs dopo Eriksen e uno dei migliori centrocampisti della Premier.
Cmq non penso che il Tottenham lo lasci partire a gennaio.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Questo costa come la Gioconda, davvero però, fortissimo ma impossibile

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Credevo si trattasse di Moussa Dembele.. l'attaccante del Celtic. Un bello scambio con Kalinic sarebbe l'ideale.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Pedullà, il Milan a gennaio si muoverà sul mercato solo se troverà qualche occasione. Ed una potrebbe essere rappresentata da Moussa Dembelè, centrocampista del Tottenham. Il giocatore rientra nei piano di Pochettino ma il contratto del giocatore scadrà tra un anno e mezzo. Quindi è una pista da monitorare. Ed il Milan è spettatore interessato.

Mi era sfuggito il dettaglio sulla situazione contrattuale, potrebbero esserci anche le condizioni per prenderlo forse, mezzala sinistra da paura fisicamente e ottima tatticamente

Alto